Lauree di secondo livello in Elettronica negli West Midlands nel Regno Unito

Guarda i Master in Elettronica negli West Midlands nel Regno Unito 2018

Elettronica

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

I programmi di elettronica sono concepiti per insegnare agli studenti come funzionano e come vengono creati i circuiti elettrici. Il lavoro può basarsi sull'uso delle schede elettroniche e si possono seguire corsi di matematica e fisica. Gli studenti di elettronica potranno scegliere una specializzazione come l'ingegneria delle reti informatiche o l'elettronica delle comunicazioni.

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

Richiedi informazioni sui Master in Elettronica negli West Midlands nel Regno Unito 2018

Ulteriori informazioni

Ingegneria Elettronica MEng

The University of Warwick, School of Engineering
Campus A tempo pieno 4 - 5 anni October 2018 Regno Unito Coventry

I sistemi elettronici svolgono un ruolo fondamentale in quasi tutti gli aspetti della nostra vita quotidiana e sono il potere dietro il 'rivoluzione informatica' che è sempre più un impatto su tutte le nostre vite [+]

Che cosa imparerò?

Questo corso è per te se stai cercando una laurea in ingegneria elettronica accreditata che sviluppi le tue conoscenze specialistiche sul campo mentre lavori in team multidisciplinari. Il nostro approccio all'apprendimento orientato alla ricerca e orientato alla ricerca supporta lo sviluppo personale e fornisce competenze chiave allineate alle migliori pratiche commerciali e molto richiesto dai principali datori di lavoro. Ciò consente ai nostri laureati di contribuire in una varietà di settori, come la microelettronica, la progettazione e la produzione, l'energia, i trasporti, l'ambiente edificato, l'informazione e le comunicazioni.

Imparerai attraverso conferenze, esercitazioni, corsi di esempio, contatti diretti con docenti universitari per risolvere domande di moduli, laboratori, incarichi di corsi e progetti. Il lavoro pratico in elettronica inizia dal primo anno con il progetto individuale del terzo anno e il progetto di gruppo multidisciplinare del quarto anno che forma le parti principali della tua laurea. I laboratori di ultima generazione sono dotati di software e strumenti per supportare le varie attività di insegnamento in ingegneria elettronica. Il corso beneficia in modo significativo dei nostri stretti legami con l'industria.... [-]