Lauree di secondo livello in Elettronica negli Nottingham nel Regno Unito

Guarda i Master in Elettronica negli Nottingham nel Regno Unito 2018

Elettronica

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

I dispositivi elettronici sono la necessità di base di questo mondo ora. Gli ingegneri elettronici che fare con l'innovazione e lo sviluppo di nuovi prodotti. Pertanto, al fine di optare per una migliore comprensione e per creare prodotti migliori si deve scegliere di studiare Master in Elettronica.

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

Nottingham è nota per la leggenda di Robin Hood, due grandi teatri e numerosi musei e gallerie. E 'anche sede di due università che hanno più di 60 mila studenti, 12 mila dei quali sono internazionali.

Richiedi informazioni sui Master in Elettronica negli Nottingham nel Regno Unito 2018

Ulteriori informazioni

MRes Electrical and Electronic Engineering

The University of Nottingham - Faculty of Engineering
Campus A tempo pieno 1 anno September 2018 Regno Unito Nottingham

[+]

insegnamento informato da ricercatori di alto livello attivi sul campo accesso a molte risorse online flessibilità nel contenuto del corso

Strutture

I nostri impianti sono eccezionali e comprendono una cella elettromagnetica trasversale Gigahertz, una camera anechoica RF, un laboratorio di valutazione dei materiali ottici, un laboratorio RF, un laboratorio di fotoluminescenza, ottica e laboratori ad ultrasuoni comprendenti più panche ottiche, camere pulite a semiconduttore, , Fornitura di frequenza variabile a 270 kVA, test a dinamometro a 800 kW e 120.000 giri / min, e test ambientali compresa temperatura, altitudine, umidità e vibrazioni.

Sostegno alla ricerca

[-]