Lauree di secondo livello in Elettronica negli Londra nel Regno Unito

Guarda i Master in Elettronica negli Londra nel Regno Unito 2018

Elettronica

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Negli studi di elettronica, gli studenti hanno l'opportunità di imparare a conoscere i circuiti e le loro componenti. L'energia elettrica può essere esaminata in modo approfondito e possono essere trattati argomenti come gli interruttori, l'elaborazione delle informazioni e l'ingegneria microelettronica.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Londra è la capitale del Regno Unito, la regione più popolosa e dove vive la famiglia reale. Ha la più grande concentrazione di istruzione superiore in Europa, con 412.000 studenti di 43 università.

Richiedi informazioni sui Master in Elettronica negli Londra nel Regno Unito 2018

Ulteriori informazioni

Master In Ingegneria E Applicazioni Di Elettronica

Carlos III University of Madrid
Campus A tempo pieno 1 anno September 2018 Regno Unito Londra

Sistemi elettronici e componenti associati sono presenti in quasi tutti i prodotti elettronici, dai computer e telefoni cellulari, alle automobili ed edifici. L'intelligenza che forniscono microelettronica, nanoelettronica e sistemi fotonici sono una buona parte dell'economia mondiale e il suo ruolo sarà aumentato come prodotti futuri e servizi più digitali e più collegati. L'elettronica di potenza fornisce loro competitive, aumentando la loro autonomia, di ridurre il peso finale e migliorare i vantaggi di efficienza energetica. [+]

Master in Sistemi Ingegneria Elettronica e Applicazioni (bilingue)

Sistemi elettronici e componenti associati sono presenti in quasi tutti i prodotti elettronici, dai computer e telefoni cellulari, alle automobili ed edifici. L'intelligenza che forniscono microelettronica, nanoelettronica e sistemi fotonici sono una buona parte dell'economia mondiale e il suo ruolo sarà aumentato come prodotti futuri e servizi più digitali e più collegati. L'elettronica di potenza fornisce loro competitive, aumentando la loro autonomia, di ridurre il peso finale e migliorare i vantaggi di efficienza energetica.

L'obiettivo generale del Master in Ingegneria Elettronica e applicazioni dei sistemi è quello di fornire agli studenti le conoscenze scientifiche e tecnologiche avanzate nel campo dell'elettronica e delle tecnologie correlate. A tal fine, essi formano un insieme di principi teorici, metodi formali e strumenti tecnologici che consentano loro di effettuare lo sviluppo di un sistema elettronico in ambiente professionale, e per avviare il lavoro di ricerca e innovazione in questo settore.... [-]