Lauree di secondo livello in Elettronica negli London nel Regno Unito

Guarda i Master in Elettronica negli London nel Regno Unito 2018

Elettronica

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

I programmi di master di ingegneria elettronica è dà laureati l'opportunità di acquisire un'ampia conoscenza, solida e specializzata in questo campo, e di ottenere opportunità di carriera nel settore automobilistico, le comunicazioni, la sicurezza, e l'industria aeronautica.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Richiedi informazioni sui Master in Elettronica negli London nel Regno Unito 2018

Ulteriori informazioni

Master In Ingegneria E Applicazioni Di Elettronica

Carlos III University of Madrid
Campus A tempo pieno 1 anno September 2018 Regno Unito Londra

Sistemi elettronici e componenti associati sono presenti in quasi tutti i prodotti elettronici, dai computer e telefoni cellulari, alle automobili ed edifici. L'intelligenza che forniscono microelettronica, nanoelettronica e sistemi fotonici sono una buona parte dell'economia mondiale e il suo ruolo sarà aumentato come prodotti futuri e servizi più digitali e più collegati. L'elettronica di potenza fornisce loro competitive, aumentando la loro autonomia, di ridurre il peso finale e migliorare i vantaggi di efficienza energetica. [+]

Master in Sistemi Ingegneria Elettronica e Applicazioni (bilingue)

Sistemi elettronici e componenti associati sono presenti in quasi tutti i prodotti elettronici, dai computer e telefoni cellulari, alle automobili ed edifici. L'intelligenza che forniscono microelettronica, nanoelettronica e sistemi fotonici sono una buona parte dell'economia mondiale e il suo ruolo sarà aumentato come prodotti futuri e servizi più digitali e più collegati. L'elettronica di potenza fornisce loro competitive, aumentando la loro autonomia, di ridurre il peso finale e migliorare i vantaggi di efficienza energetica.

L'obiettivo generale del Master in Ingegneria Elettronica e applicazioni dei sistemi è quello di fornire agli studenti le conoscenze scientifiche e tecnologiche avanzate nel campo dell'elettronica e delle tecnologie correlate. A tal fine, essi formano un insieme di principi teorici, metodi formali e strumenti tecnologici che consentano loro di effettuare lo sviluppo di un sistema elettronico in ambiente professionale, e per avviare il lavoro di ricerca e innovazione in questo settore.... [-]