Lauree di secondo livello in Elettronica negli Nottinghamshire nel Regno Unito

Guarda i Master in Elettronica negli Nottinghamshire nel Regno Unito 2018

Elettronica

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Negli studi di elettronica, gli studenti hanno l'opportunità di imparare a conoscere i circuiti e le loro componenti. L'energia elettrica può essere esaminata in modo approfondito e possono essere trattati argomenti come gli interruttori, l'elaborazione delle informazioni e l'ingegneria microelettronica.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Richiedi informazioni sui Master in Elettronica negli Nottinghamshire nel Regno Unito 2018

Ulteriori informazioni

MRes Electrical and Electronic Engineering

The University of Nottingham - Faculty of Engineering
Campus A tempo pieno 1 anno September 2018 Regno Unito Nottingham

[+]

insegnamento informato da ricercatori di alto livello attivi sul campo accesso a molte risorse online flessibilità nel contenuto del corso

Strutture

I nostri impianti sono eccezionali e comprendono una cella elettromagnetica trasversale Gigahertz, una camera anechoica RF, un laboratorio di valutazione dei materiali ottici, un laboratorio RF, un laboratorio di fotoluminescenza, ottica e laboratori ad ultrasuoni comprendenti più panche ottiche, camere pulite a semiconduttore, , Fornitura di frequenza variabile a 270 kVA, test a dinamometro a 800 kW e 120.000 giri / min, e test ambientali compresa temperatura, altitudine, umidità e vibrazioni.

Sostegno alla ricerca

[-]