Lauree di secondo livello in Elettronica nel Regno Unito

Guarda i Master in Elettronica nel Regno Unito 2018

Elettronica

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Gli studi di elettronica si concentrano sulla progettazione di sistemi e dispositivi con schede elettroniche. L'energia elettrica è l'elemento principale e il campo include altre aree come la chimica, la matematica e la fisica. Gli studenti possono specializzarsi in alcuni settori come l'elettronica dell'informazione e la tecnologia dei media digitali.

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

Le migliori Lauree di secondo livello in Elettronica nel Regno Unito 2018

Ulteriori informazioni

MEng in Mechanical Electronic Systems Engineering

Glasgow Caledonian University - The School of Engineering and Built Environment
Campus A tempo pieno 3 - 5 anni September 2018 Regno Unito Glasgow

[+]

Ulteriori informazioni

Altri titoli di studio e professionali

Ogni applicazione per GCU è considerato su base individuale. Se non si hanno le qualifiche tipici di ingresso accademici, ma si può dimostrare esperienza di lavoro e / o di crediti da organismi professionali riconosciuti, potrebbe essere idoneo ad entrare in questo corso tramite il riconoscimento del sistema di Prior Learning dell'Università.

Se non si soddisfano i requisiti di lingua inglese, si può beneficiare di Inglese per l'Università del programma di studio.

Costi aggiuntivi

stage Forze HM [-]

MRes Electrical and Electronic Engineering

The University of Nottingham - Faculty of Engineering
Campus A tempo pieno 1 anno September 2018 Regno Unito Nottingham

[+]

insegnamento informato da ricercatori di alto livello attivi sul campo accesso a molte risorse online flessibilità nel contenuto del corso

Strutture

I nostri impianti sono eccezionali e comprendono una cella elettromagnetica trasversale Gigahertz, una camera anechoica RF, un laboratorio di valutazione dei materiali ottici, un laboratorio RF, un laboratorio di fotoluminescenza, ottica e laboratori ad ultrasuoni comprendenti più panche ottiche, camere pulite a semiconduttore, , Fornitura di frequenza variabile a 270 kVA, test a dinamometro a 800 kW e 120.000 giri / min, e test ambientali compresa temperatura, altitudine, umidità e vibrazioni.

Sostegno alla ricerca

[-]

Ingegneria Elettronica MEng

The University of Warwick, School of Engineering
Campus A tempo pieno 4 - 5 anni October 2018 Regno Unito Coventry

I sistemi elettronici svolgono un ruolo fondamentale in quasi tutti gli aspetti della nostra vita quotidiana e sono il potere dietro il 'rivoluzione informatica' che è sempre più un impatto su tutte le nostre vite [+]

Che cosa imparerò?

Questo corso è per te se stai cercando una laurea in ingegneria elettronica accreditata che sviluppi le tue conoscenze specialistiche sul campo mentre lavori in team multidisciplinari. Il nostro approccio all'apprendimento orientato alla ricerca e orientato alla ricerca supporta lo sviluppo personale e fornisce competenze chiave allineate alle migliori pratiche commerciali e molto richiesto dai principali datori di lavoro. Ciò consente ai nostri laureati di contribuire in una varietà di settori, come la microelettronica, la progettazione e la produzione, l'energia, i trasporti, l'ambiente edificato, l'informazione e le comunicazioni.

Imparerai attraverso conferenze, esercitazioni, corsi di esempio, contatti diretti con docenti universitari per risolvere domande di moduli, laboratori, incarichi di corsi e progetti. Il lavoro pratico in elettronica inizia dal primo anno con il progetto individuale del terzo anno e il progetto di gruppo multidisciplinare del quarto anno che forma le parti principali della tua laurea. I laboratori di ultima generazione sono dotati di software e strumenti per supportare le varie attività di insegnamento in ingegneria elettronica. Il corso beneficia in modo significativo dei nostri stretti legami con l'industria.... [-]


Master In Ingegneria E Applicazioni Di Elettronica

Carlos III University of Madrid
Campus A tempo pieno 1 anno September 2018 Regno Unito Londra

Sistemi elettronici e componenti associati sono presenti in quasi tutti i prodotti elettronici, dai computer e telefoni cellulari, alle automobili ed edifici. L'intelligenza che forniscono microelettronica, nanoelettronica e sistemi fotonici sono una buona parte dell'economia mondiale e il suo ruolo sarà aumentato come prodotti futuri e servizi più digitali e più collegati. L'elettronica di potenza fornisce loro competitive, aumentando la loro autonomia, di ridurre il peso finale e migliorare i vantaggi di efficienza energetica. [+]

Master in Sistemi Ingegneria Elettronica e Applicazioni (bilingue)

Sistemi elettronici e componenti associati sono presenti in quasi tutti i prodotti elettronici, dai computer e telefoni cellulari, alle automobili ed edifici. L'intelligenza che forniscono microelettronica, nanoelettronica e sistemi fotonici sono una buona parte dell'economia mondiale e il suo ruolo sarà aumentato come prodotti futuri e servizi più digitali e più collegati. L'elettronica di potenza fornisce loro competitive, aumentando la loro autonomia, di ridurre il peso finale e migliorare i vantaggi di efficienza energetica.

L'obiettivo generale del Master in Ingegneria Elettronica e applicazioni dei sistemi è quello di fornire agli studenti le conoscenze scientifiche e tecnologiche avanzate nel campo dell'elettronica e delle tecnologie correlate. A tal fine, essi formano un insieme di principi teorici, metodi formali e strumenti tecnologici che consentano loro di effettuare lo sviluppo di un sistema elettronico in ambiente professionale, e per avviare il lavoro di ricerca e innovazione in questo settore.... [-]