Lauree di secondo livello in Elettronica negli Tours in Francia

Guarda i Master in Elettronica negli Tours in Francia 2018

Elettronica

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Il campo dell'elettronica si occupa dei circuiti e delle loro componenti elettriche. La progettazione di circuiti può essere uno dei fulcri dello studio per aree di specializzazione come per esempio le telecomunicazioni, la gestione e l'ingegneria delle reti e l'ingegneria microelettronica.

La Francia è attualmente tra i 20 paesi coi migliori risultati in termini di economia a causa del loro apprendimento eccellente istruzione superiore orientato ai risultati. La maggior parte dei corsi universitari sono offerti in lingua francese. La Francia ha 60 pubblici e 100 università private.

Richiedi informazioni sui Master in Elettronica negli Tours in Francia 2018

Ulteriori informazioni

Master In Ingegneria Elettronica E Meccanica (EME)

University of TOURS
Campus A tempo pieno 1 anno September 2018 Francia Tours

Questa ricerca master intitolato «Elettronica e Ingegneria Meccanica - Programma elettronico» (EME) è uno studio di un anno l'obiettivo di studenti che portano, il background teorico necessario per essere un esperto nel campo. [+]

EME è una laurea internazionale Dottorato di Ricerca in Ingegneria Elettronica e meccanica con specializzazione in elettronica ai programmi.

Questa ricerca master intitolato «Elettronica e Ingegneria Meccanica - Programma elettronico» (EME) è uno studio di un anno l'obiettivo di studenti che portano, il background teorico necessario per essere un esperto nel campo. Questo programma di ricerca orientato lo scopo di formare personale altamente qualificato per essere attivi nei settori di ingegneria microelettronica. Il Master di Ricerca è gestito da istituti di alto livello internazionale, Polytech Tours, il Greman e il Laboratorio di Meccanica e reologia.

Il master, tenuti interamente in lingua inglese, si propone di specializzare gli studenti nella scienza e ingegneria delle ceramiche, metalli, polimeri / elastomeri, e compositi, con particolare attenzione su una varietà di argomenti come materiali per l'elettronica, biomateriali, nanotecnologie, meccanica, disegno, numerico la modellazione, l'affidabilità, l'analisi del ciclo di vita, l'elaborazione e la strumentazione, ecc... [-]