Lauree di secondo livello in Elettronica Africa

Guarda i Master in Elettronica Africa 2018

Elettronica

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

I programmi di elettronica sono concepiti per insegnare agli studenti come funzionano e come vengono creati i circuiti elettrici. Il lavoro può basarsi sull'uso delle schede elettroniche e si possono seguire corsi di matematica e fisica. Gli studenti di elettronica potranno scegliere una specializzazione come l'ingegneria delle reti informatiche o l'elettronica delle comunicazioni.

L'Africa è un continente di 53 paesi indipendenti e un ricco mix di popoli indigeni, delle culture, delle economie e la storia. L'Africa è il secondo continente più grande del mondo.

Visualizza tutti i Master in Elettronica Africa 2018

Ulteriori informazioni

Meng / MPhil In Ingegneria Elettrica Ed Elettronica (ricerca - Based)

University of Johannesburg
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni February 2018 Sudafrica Johannesburg + di 1

Lo scopo del titolo è quello di sviluppare un ingegnere con capacità avanzate per l'applicazione delle scienze ingegneristiche fondamentali e / progettazione e la sintesi, e dei principi relativi a problemi specifici della società in generale. [+]

MEng in Ingegneria Elettrica ed Elettronica (Research - based)

Lo scopo del titolo è quello di sviluppare un ingegnere con capacità avanzate per l'applicazione delle scienze ingegneristiche fondamentali e / progettazione e la sintesi, e dei principi relativi a problemi specifici della società in generale. Uno dei principali obiettivi di questo processo è quello di sviluppare una capacità avanzata per condurre una ricerca di ingegneria fondamentale dipendente. Inoltre promuove un approccio di apprendimento permanente.

esiti di qualificazione

esiti livello di uscita: Lo studente qualificato sarà in grado di:

Identificare, valutare, formulare, interpretare, analizzare e risolvere problemi di ricerca / sviluppo di ingegneria in modo creativo e innovativo applicando conoscenze pertinenti fondamentale cioè matematica, scienza di base e scienze ingegneristiche nel settore di ricerca. Pianificare e gestire i progetti di ricerca di ingegneria, dimostrando fondamentale la conoscenza, la comprensione e la comprensione dei principi, metodologie e concetti che costituiscono socialmente responsabile (per le comunità locali e le altre) la ricerca / sviluppo nel campo prescelto della pratica di ricerca. Lavorare in modo efficace, individualmente o con altri, come membro di una squadra, di gruppo, l'organizzazione e la comunità o in ambienti multidisciplinari nel campo prescelto della ricerca. Organizzare e gestire lo / se stessa e il suo / la sua attività in modo responsabile, in modo efficace, professionale ed etico, accettare la responsabilità all'interno delle sue / suoi limiti di competenza, e esercitare il giudizio sulla base di conoscenze e competenze, di pertinenza del campo di ricerca. Pianificare e condurre livelli... [-]