MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Effetti speciali in Spagna 2021

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Le classi in effetti speciali insegnano spesso il metodo di utilizzare un'ampia gamma di tecnologie e attrezzature per creare illusioni per film, televisione o teatro. I programmi in quest'area possono concentrarsi su design digitale, animazione, protesi e trucco, design di abbigliamento o scenografia.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Le migliori Lauree di secondo livello in Effetti speciali in Spagna 2021

1 Risultati in Effetti speciali, Spagna Filter

Master in effetti visivi per il cinema

ESCAC - Escuela superior de Cinema y Audivisuales de catalunya
Master
<
Tempo pieno
Spagnolo
Campus

Il Master ESCAC in Effetti visivi per il cinema offre agli studenti una formazione completa, creativa e tecnica, fornendo una solida base, sia pratica che formale, per entrare ...

Ulteriori informazioni