Filter
Lauree di secondo livello
Italia Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda i Master in Educazione della prima infanzia in Italia 2019/2020

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Prima infanzia si riferisce alle stadi giovanili di sviluppo dall'infanzia a circa otto anni. Durante questa fase, i bambini imparano e si sviluppano in molti modi importanti, alcuni dei quali hanno effetti duraturi su come i bambini maturano in adolescenza e l'età adulta.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Le migliori Lauree di secondo livello in Educazione della prima infanzia in Italia 2019/2020

Ulteriori informazioni Leggi meno

1 Risultati in Educazione della prima infanzia, Italia

International Montessori Institute

La Montessori Education Law è un programma educativo con solide basi scientifiche e le sue caratteristiche innovative nell'aiutare lo sviluppo fisico e mentale dei bambin ... [+]

Posti limitati

La Montessori Education Law è un programma educativo con solide basi scientifiche e le sue caratteristiche innovative nell'aiutare lo sviluppo fisico e mentale dei bambini nel loro insieme sono ampiamente riconosciute in tutto il mondo.

Come metodo scientifico basato sull'osservazione sistematica della natura naturale dei bambini, si adatta ai bisogni speciali di ogni fase dello sviluppo umano.

L'International Montessori College (IMI) insegna i principi e le pratiche della legge sull'istruzione Montessori in epoche diverse, dal punto di vista classico della Montessori, l'obiettivo è fornire un programma educativo generale orientato alla qualità educativo per i bambini.... [-]

Italia Roma
Settembre 2020
Spagnolo,Inglese,Cinese
Tempo pieno
2 anni
Combinazione nel campus e online
Per saperne di più in italiano