10 Master Programmi in Ecuador for 2024

Master Programmi in Ecuador for 2024Filter
    • Monterrey, Messico
    • Zapopan, Messico
    • + 20 more

    Tempo pieno, Mezza giornata

    5 semestri

    Insegnamento a distanza

    Spagnolo

    L'insegnamento è caratterizzato dall'essere la fase in cui le persone riflettono e partecipano al cambiamento. Il secolo attuale impone alla questione educativa la necessità di proseguire con questa tradizione alla luce delle nuove esigenze sociali. Rinomati filosofi, pensatori e visionari delle organizzazioni odierne, sottolineano che il mondo si sta avviando verso una grande trasformazione in cui la scuola, più di ogni altra istituzione sociale, sarà inevitabilmente colpita e per questo deve affrontare grandi sfide.

    • Monterrey, Messico
    • Buenavista, Messico
    • + 33 more

    Tempo pieno, Mezza giornata

    5 semestri

    Insegnamento a distanza

    Spagnolo

    L'organizzazione e la gestione competitiva delle imprese si pongono come fattori prioritari per lo sviluppo di un Paese. Per raggiungere questo obiettivo, è essenziale disporre di manager visionari, innovativi, umanistici e, allo stesso tempo, competitivi, in grado di affrontare le sfide globali in ambienti aziendali mutevoli, interdipendenti e complessi.

    • Monterrey, Messico
    • Zapopan, Messico
    • + 26 more

    Tempo pieno, Mezza giornata

    30 mesi

    Insegnamento a distanza

    Spagnolo

    Lo sviluppo dei Paesi richiede che l'amministrazione dei servizi e l'utilizzo dell'energia siano garantiti in un contesto di sviluppo sostenibile. Per raggiungere questo obiettivo è necessario innovare nella gestione dell'energia, privilegiare la conservazione delle risorse energetiche non rinnovabili e favorire l'utilizzo di fonti energetiche alternative.

    • Los Vergeles, Ecuador

    Nel campus

    Spagnolo

    Formare ricercatori professionisti nel campo della psicologia con una menzione nell'apprendimento della neuropsicologia con un accento sulla neuropsicologia infantile e sul neurosviluppo normale e patologico, focalizzato sulle difficoltà di apprendimento, contribuendo alla comprensione dei problemi psicoeducativi che influenzano la salute e il benessere umano, con un alto livello scientifico e metodologico che consente una prestazione professionale di qualità e contribuisce al miglioramento delle condizioni di vita di tutti.

    • Los Vergeles, Ecuador

    Nel campus

    Spagnolo

    Formare professionisti specializzati in processi di sviluppo locale sostenibile, con un dominio teorico-pratico di politiche, strategie locali e valori di cooperazione nel quadro della partecipazione dei cittadini e dello sviluppo socio-economico delle località Approfondire e specializzare sistematicamente le conoscenze relative a pianificazione e pianificazione dell'uso del territorio e economia sociale e solidale.

    • Guayaquil, Ecuador

    Nel campus

    Spagnolo

    Il Master in Business Administration menziona la gestione strategica delle imprese familiari consente ai suoi laureati di sviluppare attività come membro del consiglio di famiglia, membro della governance aziendale o manager in imprese familiari. Possono operare anche come professionisti non direttamente legati alla gestione di questo tipo di società, siano essi: soci non esecutivi, consulenti, ricercatori, specialisti in imprese familiari e professori universitari.

    • Guayaquil, Ecuador

    Nel campus

    Spagnolo

    Studiando il Master in International Business con una menzione in Global Market Management, svilupperai competenze che ti permetteranno di comprendere le attuali dinamiche di globalizzazione, trasformazione digitale dell'economia e scambio commerciale. In questo modo potrai cogliere le opportunità di mercato guidando i processi di internazionalizzazione aziendale.

    • Monterrey, Messico
    • Buenavista, Messico
    • + 28 more

    Tempo pieno, Mezza giornata

    5 semestri

    Insegnamento a distanza

    Spagnolo

    L'insegnamento è caratterizzato dall'essere la fase in cui le persone riflettono e partecipano al cambiamento. Il secolo attuale impone alla questione educativa la necessità di proseguire con questa tradizione alla luce delle nuove esigenze globali. Rinomati filosofi, pensatori e visionari delle organizzazioni odierne, sottolineano che il mondo si sta avviando verso una grande trasformazione in cui la scuola, più di ogni altra istituzione sociale, sarà inevitabilmente colpita e per questo deve affrontare grandi sfide.

    • Los Vergeles, Ecuador

    Nel campus

    Spagnolo

    Formare professionisti impegnati nello sviluppo del turismo sostenibile del paese con un pensiero creativo, innovativo, imprenditoriale, inclusivo e critico, adatto all'ideazione, progettazione, pianificazione, organizzazione, gestione e controllo di progetti turistici in destinazioni che contribuiscono al socio-culturale , economico e ambientale a livello nazionale, regionale e locale.

    • Guayaquil, Ecuador

    Nel campus

    Inglese

    Il laureato del programma di Project Management servirà in posizioni dirigenziali o manageriali nei settori della pianificazione e della consulenza strategica in aziende pubbliche e private e ONG. Può anche essere promotore di progetti sociali e consulente indipendente. Inoltre, sarà in grado di esercitare l'insegnamento universitario in Project Management e altre aree correlate.