Lauree di secondo livello in Economia a Firenze in Italia

Guarda i Master in Economia a Firenze in Italia 2018

Economia

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

Campo di studi interessante e peculiare, economia e amministrazione comprende sia lo studio dell'economia su vasta scala sia quello dei comportamenti individuali all'interno di tale economia. Una conoscenza approfondita dell'economia, più la formazione in tema di business, finanza e politiche pubbliche, garantisce agli esperti molte opportunità di carriera nell'assistenza a organizazzioni sia del settore pubblico sia di quello privato.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

Firenze è una delle città più popolosa d'Italia. Questo luogo è conosciuto per le sue istituzioni artistiche. Inoltre, istituzioni come l'Università di Firenze delle Arti sono dedicati a fornire una buona istruzione basata arte di qualità. Queste istituzioni educative si concentrano subito su tutti toelettatura degli studenti.

Richiedi informazioni sui Master in Economia a Firenze in Italia 2018

Ulteriori informazioni

Master In Finanza E Gestione Del Rischio

University of Florence
Campus A tempo pieno 2 anni October 2018 Italia Firenze

Il Master in Finanza e Risk Management (CLM impresa) offre ai suoi futuri studenti una formazione avanzata nel campo della finanza e della gestione quantitativa dei rischi. Il corso è una combinazione di teoria economica per la finanza con metodi matematici (teoria della probabilità, statistica, analisi numerica) per la finanza e l'assicurazione. I laureati dovrebbero essere in grado di lavorare come specialisti nelle aree quantitativa-oriented del ... [+]

Il Master in Finanza e Risk Management (CLM impresa) offre ai suoi futuri studenti una formazione avanzata nel campo della finanza e della gestione quantitativa dei rischi. Il corso è una combinazione di teoria economica per la finanza con metodi matematici (teoria della probabilità, statistica, analisi numerica) per la finanza e l'assicurazione.

I laureati dovrebbero essere in grado di lavorare come specialisti nelle aree quantitativa-oriented del settore dei servizi finanziari, come il commercio, rischio o di gestione del risparmio, o per lavorare in settori specializzati di una compagnia di assicurazioni.

Il Master in Finanza e Risk Management si propone di preparare gli studenti a carriere di alto livello come rischio e attività manager, attuari, specialisti di business, analisti quantitativi in ​​compagnie di assicurazione e società di consulenza.... [-]


Master In Economia E Sviluppo

University of Florence
Campus A tempo pieno 2 anni October 2018 Italia Firenze

I due anni programma di Master of Sciences mira a fornire agli studenti le seguenti capacità e competenze chiave: la capacità di condurre una ricerca teorica e applicata nei settori dello sviluppo economico, l'analisi della povertà e la cooperazione internazionale e l'integrazione; e, più in generale, nella politica di sviluppo locale, nazionale e globale; capacità di sviluppare e gestire programmi di cooperazione complessi all'interno nazionale e ... [+]

I due anni programma di Master of Sciences mira a fornire agli studenti le seguenti capacità e competenze chiave:

Capacità di condurre ricerca teorica e applicata nei settori dello sviluppo economico, l'analisi della povertà e la cooperazione internazionale e l'integrazione; e, più in generale, nella politica di sviluppo locale, nazionale e globale; Capacità di sviluppare e gestire programmi di cooperazione complessi all'interno delle organizzazioni nazionali e internazionali, tra cui organizzazioni non governative (ONG) e imprese del settore privato con una interessi dei paesi in via di sviluppo; Capacità di valutare e formulare le politiche economiche globali e settoriali. Risultati di apprendimento e opportunità di carriera ... [-]