Lauree di secondo livello in Economia negli Friedrichshafen in Germania

Guarda i Master in Economia negli Friedrichshafen in Germania 2018/2019

Economia

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Economia e amministrazione è una disciplina che si occupa sia di macro sia di microeconomia. Gli esperti sono preparati a capire come l'economia è influenzata tanto dalle azioni individuali quanto dalle tendenze di massa. Molti si specializzano in settori particolari come le politiche pubbliche, l'economia aziendale e il comportamento dei consumatori.  

Germania, ufficialmente Repubblica Federale di Germania, è una Repubblica parlamentare federale in Europa centro-occidentale. Il paese è composto da 16 stati, e la sua capitale è la città di Berlino.

Richiedi informazioni sui Master in Economia negli Friedrichshafen in Germania 2018/2019

Ulteriori informazioni

Master in Economia | Gestione aziendale

Zeppelin University
Campus A tempo pieno 1 - 2 anni September 2018 Germania Friedrichshafen

I decisori e gli imprenditori sono più che mai confrontati con requisiti che non possono più essere risolti solo con le classiche aree funzionali aziendali. [+]

I decisori e gli imprenditori sono più che mai confrontati con requisiti che non possono più essere risolti solo con le classiche aree funzionali aziendali. La tradizionale formazione manageriale raggiunge quindi i suoi limiti, così come la valutazione del famoso teorico della gestione canadese Henry Mintzberg e dell'economista Stanford Jeffrey pepper. Così ironicamente, "The Economist" nella sua edizione del 2010 si rammarica: "Il declino dell'MBA vuole interrompere l'offerta di cazzate alla fonte.", P. 122.

Ma come ora? Per le nuove sfide - a prescindere da crisi inevitabili - le espansioni di comunicazione, cultura e scienze politiche sono avvincenti: le medializzazioni con un "CEO branding" e il coordinamento culturale nazionale di "prodotto, equità e employer branding" sono anche tra i Le sfide dei principali decision maker di oggi, come la gestione delle reti politiche, gli sviluppi normativi e di deregolamentazione, le privatizzazioni e le partnership pubblico-private.... [-]