Lauree di secondo livello in Economia nel Baden-Württemberg in Germania

Guarda i Master in Economia nel Baden-Württemberg in Germania 2018

Economia

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

I professionisti che hanno studiato economia e amministrazione colgono sia il quadro economico più ampio sia le più piccole tendenze individuali. Si tratta di un campo interdisciplinare in cui gli specialisti sono preparati a considerare e analizzare molti elementi sia nel settore pubblico sia in quello privato e a formulare raccomandazioni sulla base delle condizioni attuali e potenziali.  

Germania, ufficialmente Repubblica Federale di Germania, è una Repubblica parlamentare federale in Europa centro-occidentale. Il paese è composto da 16 stati, e la sua capitale è la città di Berlino.

Baden-Württemberg è uno stato in Germania, che ha oltre 10 milioni di persone. E 'divisa in 35 distretti e dispone di 9 città indipendenti. Lo stato si vanta di avere alcune delle università più rinomate e più antiche che hanno uno status prestigioso in Germania.

Richiedi informazioni sui Master in Economia nel Baden-Württemberg in Germania 2018

Ulteriori informazioni

Master In Gestione Aziendale E Economia

Zeppelin University
Campus A tempo pieno 1 - 2 anni August 2018 Germania Friedrichshafen

I responsabili delle decisioni e gli imprenditori sono in corso di fronte più che mai con le richieste che non possono più essere soddisfatte dalla gamma funzionale della gestione aziendale classico da solo. Formazione manageriale convenzionale ha raggiunto i suoi limiti, come sostenuto dal famoso teorico della gestione canadese Henry Mintzberg e l'economista di Stanford Jeffrey Pfeffer, e ironicamente lamentata da "The Economist" nel suo 2010 yearbook: "Il declino del MBA taglierà fuori la fornitura di stronzate alla fonte ". p. 122. [+]

I responsabili delle decisioni e gli imprenditori sono in corso di fronte più che mai con le richieste che non possono più essere soddisfatte dalla gamma funzionale della gestione aziendale classico da solo. Formazione manageriale convenzionale ha raggiunto i suoi limiti, come sostenuto dal famoso teorico della gestione canadese Henry Mintzberg e l'economista di Stanford Jeffrey Pfeffer, e ironicamente lamentata da "The Economist" nel suo 2010 yearbook: "Il declino del MBA taglierà fuori la fornitura di stronzate alla fonte ". p. 122.

Così quello che ora? Per una comprensione più profonda di queste nuove sfide - le crisi inevitabili a parte - le conoscenze in scienze della comunicazione, scienze della cultura e delle scienze politiche sono indispensabili. Medializzazione sotto forma di "CEO branding" e l'armonizzazione di "prodotto-, equity e employer branding" all'interno della cultura nazionale, sono come parte integrante della sfida affrontata dai responsabili delle decisioni migliori di oggi come l'interazione con le reti politiche, regolamentazione e deregolamentazione tendenze, iniziative di privatizzazione e partenariati pubblico-privato.... [-]


Master In Ingegneria Finanziaria (part-time)

HECTOR School of Engineering and Management
Campus Part time 18 mesi October 2018 Germania Karlsruhe

Laureati del programma Master Financial Engineering sono in grado di assumere il controllo funzioni esecutive nella gestione finanziaria. Essi sono qualificati per prendere in considerazione le sfide nel settore finanziario dal punto di vista di un ingegnere e di sviluppare e ottimizzare le soluzioni innovative sulla base delle leggi economiche fondamentali. [+]

Master in Ingegneria Finanziaria

ulteriore qualificazione part-time per gli economisti.

L'ingegneria finanziaria fornisce soluzioni innovative di problemi di tariffazione, di copertura, di negoziazione e di gestione del portafoglio impiegando metodi matematici avanzati e la tecnologia informatica.

Laureati del programma Master Financial Engineering sono in grado di assumere il controllo funzioni esecutive nella gestione finanziaria. Essi sono qualificati per prendere in considerazione le sfide nel settore finanziario dal punto di vista di un ingegnere e di sviluppare e ottimizzare le soluzioni innovative sulla base delle leggi economiche fondamentali. La loro profonda comprensione dei prodotti finanziari complessi permette loro di affrontare le sfide di un settore finanziario che agisce sempre più a livello globale.... [-]