Lauree di secondo livello in Economia in Georgia

Guarda i Master in Economia in Georgia 2017

Economia

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

I professionisti che hanno studiato economia e amministrazione colgono sia il quadro economico più ampio sia le più piccole tendenze individuali. Si tratta di un campo interdisciplinare in cui gli specialisti sono preparati a considerare e analizzare molti elementi sia nel settore pubblico sia in quello privato e a formulare raccomandazioni sulla base delle condizioni attuali e potenziali.  

La Georgia è uno Stato sovrano nella regione del Caucaso del Eurasia. Situato sulla costa del Mar Nero, confina a nord e nord-est con la Russia, a sud con la Turchia e l'Armenia, ed a sud-est con l'Azerbaigian.

Le migliori Lauree di secondo livello in Economia in Georgia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Economia (MA)

International School Of Economics
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Georgia Tbilisi

MA programma di ISET in Economia è stato lanciato nell'autunno 2006 come programma di laurea a Tbilisi State University. Il programma porta gli studenti attraverso un curriculum due anni impegnativo, paragonabile per contenuti e qualità per i primi due anni di studio in Ph.D. reputazione programmi in Nord America ed Europa occidentale. Tutti i corsi sono tenuti in inglese da docenti internazionali altamente qualificato ... [+]

I migliori Master in Economia in Georgia 2017. MA programma di ISET in Economia è stato lanciato nell'autunno 2006 come programma di laurea a Tbilisi State University. Il programma porta gli studenti attraverso un curriculum due anni impegnativo, paragonabile per contenuti e qualità per i primi due anni di studio in Ph.D. reputazione programmi in Nord America ed Europa occidentale. Tutti i corsi sono tenuti in inglese da personale altamente qualificato corpo docente internazionale. La nostra facoltà è diversa, composta da docenti residenti con i dottorati di università come la Columbia University, Hebrew University e la University of Pennsylvania, e visitatori abituali che sono leader mondiali nei loro settori, tra cui diversi Fellow della Econometric Society. L'intero corpo docente è impegnata ad aiutare gli studenti a progettare piani di studio individuali, vigilare sulla loro tesi di ricerca, e sostenendo le loro applicazioni sia per lavori professionali e studi di dottorato all'estero. La qualità della ricerca e dell'insegnamento a ISET è garantita dal Comitato Faculty internazionale, che riunisce la facoltà ISET e eminenti accademici da tutto il mondo. Come è strutturato il programma? Nel primo anno, tutti gli studenti prendono gli stessi quattro corsi di economia (Macroeconomia, Microeconomia, statistiche / Econometria e Matematica per le applicazioni economiche), più complementari corsi di scrittura inglese / accademico insegnato a tre diversi livelli per tutta la durata del primo anno. Nel secondo anno, gli studenti hanno la possibilità di elaborare un piano individuale di corsi opzionali. Queste elettivi sono tenuti da residenti altamente qualificato... [-]