Lauree di secondo livello in Economia negli Strasburgo in Francia

Guarda i Master in Economia negli Strasburgo in Francia 2018

Economia

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Economia e amministrazione fonde insieme molte discipline diverse. I professionisti sono formati in tema di business, macro e microeconomia, finanza, politiche pubbliche e altri argomenti per poter analizzare e comprendere il quadro finanziario nazionale o globale.

La Francia è attualmente tra i 20 paesi coi migliori risultati in termini di economia a causa del loro apprendimento eccellente istruzione superiore orientato ai risultati. La maggior parte dei corsi universitari sono offerti in lingua francese. La Francia ha 60 pubblici e 100 università private.

Strasburgo è la capitale della regione Alsasce nella Francia orientale. Essa detiene una influenza politica in Europa, perché è la capitale ufficiale del Parlamento europeo. Di Strasburgo ha più di 200.000 residenti. È sede dell'Università di Strasburgo.

Richiedi informazioni sui Master in Economia negli Strasburgo in Francia 2018

Ulteriori informazioni

Master In Business Intelligence E La Gestione Dello Sviluppo Internazionale

University of Strasbourg
Campus A tempo pieno 1 anno September 2018 Francia Strasburgo

Questo è un secondo maestro specializzato anno che segue il Maestro 1 ° anno di Relazioni Internazionali presso l'Itiri. Questa formazione è destinato a persone che desiderano lavorare all'estero o nelle funzioni di "intelligenza economica" [+]

Si tratta di un secondo maestro specializzato anno che segue il 1 ° anno Master in Relazioni Internazionali presso l'Università di Strasburgo (Itiri).

Questa formazione è aperto a candidati sotto i 30 anni che desiderano integrare l'apprendimento (programmi universitari di studio - di affari, di governo o di associazione) o contratto di professionalizzazione.

OBIETTIVI

Formare esperti bilingui o trilingui in business intelligence o nella gestione delle informazioni e di comunicazione per le strategie commerciali internazionali e territori. Sviluppare le competenze nella progettazione, realizzazione, finanziamento e valutazione di un progetto di sviluppo internazionale per l'individuazione dei mercati e dei partner, posizionamento del prodotto rispetto alla concorrenza, e l'attuazione della strategia di prodotto. Imparare la ricerca, raccogliere, gestire, analizzare, comunicare e proteggere le informazioni economico interessato di aiutare ad anticipare la decisione e agire in un contesto competitivo per il monitoraggio e l'influenza. Mastering meccanismi di finanziamento internazionali per lo sviluppo delle imprese e delle regioni per l'esportazione, sia a livello nazionale, europeo e internazionale. Acquisire conoscenze e competenze nelle dinamiche economiche internazionali e territori che utilizzano le tecnologie dell'informazione e della comunicazione, mettere Controllo e come utilizzare le lingue straniere nelle zone interessate, per comprendere meglio le culture, processi decisionali e l'influenza dei paesi studiati per acquisire il know-how e know-essere dalla conoscenza di un punto di mercati vista economico. Acquisire competenze competitive intelligence per le seguenti attività: gestione delle informazioni, ricerche di mercato, ricerca competitiva, benchmarking, gestione della conoscenza, business intelligence, l'attuazione di un'unità di intelligence economica, la ricerca e... [-]