Lauree di secondo livello in Economia negli Lappeenranta in Finlandia

Guarda i Master in Economia negli Lappeenranta in Finlandia 2018/2019

Economia

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

Economia e amministrazione è una disciplina che si occupa sia di macro sia di microeconomia. Gli esperti sono preparati a capire come l'economia è influenzata tanto dalle azioni individuali quanto dalle tendenze di massa. Molti si specializzano in settori particolari come le politiche pubbliche, l'economia aziendale e il comportamento dei consumatori.  

Il sistema di istruzione superiore formale di Finlandia è lo schema 7-3-2-2. L'università richiede due anni di istruzione professionale o tecnica e, infine, due anni di istruzione pre-universitaria. Finlandia ha anche diversi pubblici e università private che hanno permesso l'accessibilità dell'istruzione superiore per gli studenti.

Con circa 70.000 abitanti, città Lappeenranta si trova sulle rive del Lago di Saimmaa nel sud-est della Finlandia. Dispone di 2 università e cioè il Saimaa Università di Scienze Applicate e Lappeenranta University of Technology.

Richiedi informazioni sui Master in Economia negli Lappeenranta in Finlandia 2018/2019

Ulteriori informazioni

Programma di Master in Economia Circolare

Lappeenranta University of Technology
Campus A tempo pieno August 2019 Finlandia Lappeenranta

Nel programma di questo Master imparerai come sostituire i beni con i servizi se è più efficiente e migliore per l'ambiente. Ad esempio, la tecnologia dell'informazione può offrirci l'accesso a prodotti e beni che possono essere utilizzati per creare queste soluzioni. [+]

Il programma del Master in economia circolare è offerto dalla Lappeenranta University of Technology ( LUT ) nel campus di Lahti.

Il sistema economico esistente si basa sull'approccio "prendi e fa e getta", alimentato principalmente da combustibili fossili. L'ipotesi è che l'aumento della crescita economica produca così tanto surplus che potrebbero essere affrontati impatti ambientali avversi.

Tuttavia, il sistema continua a crescere solo se ci sono risorse sufficienti per la trasformazione, i pozzi per lo spreco, il credito per gli investimenti e la crescita economica.

L'economia circolare offre un'alternativa. Mira a mantenere prodotti, componenti e materiali alla massima utilità e valore. Ha lo scopo di separare la crescita economica dal consumo di risorse limitate chiudendo il ciclo dei cicli di vita dei prodotti. Il sistema in cui i materiali vengono trasformati in beni e servizi utili all'infinito è alimentato da sistemi di energia rinnovabile.... [-]