Lauree di secondo livello in Economia sanitaria nei Paesi Bassi

Guarda i Master in Economia sanitaria nei Paesi Bassi 2018

Economia sanitaria

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Un programma di Master in Economia Sanitaria prepara lo studente per l'uso di analisi economica e di strumenti per comprendere i problemi in materia di salute pubblica e di sviluppo economico. La laurea si propone di formare lo studente nel suo / la sua capacità di occupare posizioni sia nel settore pubblico e privato che si affaccia associazioni internazionali, istituzioni di salute pubblica o le autorità sanitarie, anche regionali.

Il popolo, la lingua e la cultura dei Paesi Bassi è indicato come "olandese ". Un moderno paese europeo oggi, Paesi Bassi conservato il suo carattere fortemente internazionale ed è conosciuta per la sua mentalità liberale. I Paesi Bassi hanno molte università. Il paese ha recentemente convertito i propri titoli nel sistema bachelor / master.Ci sono due tipi di università: Academic (concentrandosi più sulle conoscenze teoriche, alias "Universiteit ") o Scienze Applicate (concentrandosi di più sulla conoscenza pratica, alias " Hogeschool")

Le migliori Lauree di secondo livello in Economia sanitaria nei Paesi Bassi 2018

Ulteriori informazioni

Master Di Ricerca In Scienze Della Salute Specializzato In Analisi Economica Sanitaria

Erasmus MC Netherlands Institute for Health Sciences - Erasmus University Rotterdam
Campus A tempo pieno 2 anni August 2018 Paesi Bassi Rotterdam

Appena laureato in scienze cliniche, di salute pubblica o biomediche e voglio iniziare a dare un contributo sostanziale ai futuri sviluppi della medicina come ricercatore? Allora questo Research Master è per te! Con una vasta gamma di specializzazioni e di orientamento da parte delle più grandi menti in questi campi, sarai sulla buona strada per una carriera di ricerca di grande successo. [+]

Il programma di Master di ricerca in Scienze della salute si propone di fornire agli studenti una conoscenza approfondita dei metodi nella ricerca clinica o di salute pubblica. Le specializzazioni includono epidemiologia clinica, epidemiologia, epidemiologia della salute pubblica, epidemiologia genetica e molecolare e analisi economiche sanitarie. Dopo il completamento, i candidati avranno la conoscenza, la comprensione e le capacità per proporre studi all'avanguardia, scrivere protocolli di studio eccellenti, eseguire la ricerca, analizzare i dati utilizzando moderne tecniche statistiche, fare inferenze causali difendibili, giungere a conclusioni giustificate, e scrivere documenti di ricerca eccezionali. A seconda della scelta della specializzazione, il candidato si concentrerà su ad esempio studi clinici, studi sulla popolazione, interventi di sanità pubblica o studi di modellazione.... [-]