Lauree di secondo livello in Economia politica negli USA

Guarda i Master in Economia politica negli USA 2018

Economia politica

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Un Master in Political Economy presenterà agli studenti le questioni economiche e politiche attuali che sfidano le nostre economie attuali. Ancora più importante, che fornirà una grande panoramica del contesto socio-economico in cui si verificano questi problemi, rendendo la comprensione molto più completo.

Gli Stati Uniti rimangono destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Università negli Stati Uniti dominano la classifica mondiale e il paese offre anche una grande varietà di emozionanti luoghi di studio. Sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali, e possono avere molti campus sparsi in tutto lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.

Le migliori Lauree di secondo livello in Economia politica negli USA 2018

Ulteriori informazioni

Master Avanzato In Economia Politica

Solvay Brussels School of Economics and Management, Université Libre de Bruxelles
Campus A tempo pieno 1 anno August 2018 Stati Uniti d'America Georgetown

La laurea congiunta a Bruxelles-Washington in Economia politica è un innovativo programma di un anno che unisce i punti di forza di due istituzioni di fama internazionale. Al completamento con successo del programma, vengono assegnati due gradi, uno dalla Solvay Brussels School e uno dalla Georgetown University. [+]

Un diploma congiunto tra la Georgetown University e la Solvay Brussels School (ULB).

La laurea congiunta a Bruxelles-Washington in Economia politica è un innovativo programma di un anno che unisce i punti di forza di due istituzioni di fama internazionale. Al completamento con successo del programma, vengono assegnati due gradi , uno dalla Solvay Brussels School e uno dalla Georgetown University.

Questo grado unico offre:

• Un'esperienza internazionale al centro dei poteri decisionali decisionali globali, con piena immersione a Washington DC, ospite di tutte le istituzioni statunitensi e di Bruxelles, capitale dell'Europa e ospite di tutte le istituzioni europee. • Corsi impartiti da accademici e professionisti che guidano specialisti nel loro campo. • Riunioni sul posto che guidano gli studenti attraverso il funzionamento interno delle istituzioni internazionali, come la Commissione europea, la Banca mondiale, l'OCSE, il Fondo monetario internazionale e vari gruppi di riflessione. • Una combinazione di formazione di frontiera nell'economia politica formale e quantitativa, oltre a casi politici concreti. • Accesso alle ampie e attive reti di alumni di Georgetown e Solvay.... [-]