Lauree di secondo livello in Economia politica in Italia

Guarda i Master in Economia politica in Italia 2018

Economia politica

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Mentre le economie sono più collegati in un mercato globale, sono necessari specialisti per analizzare l'impatto che i fattori ei regolamenti che disciplinano hanno sull'industria e distribuzione di beni e servizi. L'economia politica si concentra su educare gli studenti su questi e altri temi che riguardano l'economia alle scienze politiche.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Le migliori Lauree di secondo livello in Economia politica in Italia 2018

Ulteriori informazioni

Master In Politica Internazionale E Le Relazioni Economiche (iper)

University of Macerata
Campus A tempo pieno 2 anni October 2018 Italia Macerata

Situato a Macerata, dove l'Università è stata fondata nel 1290 - il nono più antico del mondo -, il nostro Master in Politica Internazionale e per le relazioni economiche (IPER), gestito dalla Dipartimento di Scienze Politiche, Comunicazione e Relazioni Internazionali, Offre il vantaggio di piccole classi, di un giovane, dinamico e preparato facoltà, e di un ambiente fresco e interattivo. [+]

Situato a Macerata, dove l'Università è stata fondata nel 1290 - il nono più antico del mondo -, il nostro Master in Politica Internazionale e per le relazioni economiche (IPER), gestito dalla Dipartimento di Scienze Politiche, Comunicazione e Relazioni Internazionali, Offre il vantaggio di piccole classi, di un giovane, dinamico e preparato facoltà, e di un ambiente fresco e interattivo. I corsi sono tenuti con una particolare attenzione allo sviluppo e fenomeni di corrente in ogni campo, e gli studenti sono sempre incoraggiati a coltivare il proprio approccio critico e aiutati a esprimere le proprie capacità e seguire la loro inclinazione. Siamo piccoli in base alla progettazione, perché crediamo in un impegno reciproco e la cooperazione tra docenti e studenti e tra gli studenti. ... [-]