Lauree di secondo livello in Economia internazionale a Praga nella Repubblica Ceca

Guarda i Master in Economia internazionale a Praga nella Repubblica Ceca 2018

Economia internazionale

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

I corsi e i piani di studi di economia internazionale aiutano gli studenti ad avviare o a far progredire la loro carriera nel business e nel management. Un gran numero di laureati in economia internazionale, una volta che ha completato gli studi, trova posizioni lavorative nel commercio al dettaglio, nelle istituzioni governative o nelle grandi aziende.

Repubblica Ceca ha una consolidata e la ricerca universitaria based. Questo ha reso l'apprendimento ini Praga uno dei curriculum rispettato 's in Europa, dal momento che coltiva lo spirito di creatività e di innovazione tra gli studenti.

Questa è la più grande città della Repubblica Ceca, e 's uno dei più importanti centri di ricerca e di educazione. I molti istituti di istruzione si trova qui assicura che gli studenti locali e internazionali hanno una vasta scelta di programmi di impegnarsi in durante il loro soggiorno. Istruzione sta influenzando questa città molto positivo in termini di crescita socio-economica.

Richiedi informazioni sui Master in Economia internazionale a Praga nella Repubblica Ceca 2018

Ulteriori informazioni

Maestri Internazionali In Economia, Stato E Società (IMESS)

Faculty of Social Sciences, Charles University (FSV UK)
Campus A tempo pieno 2 anni October 2018 Repubblica Ceca Praga

Il Master Internazionale in Economia, Stato e società (IMESS) è il programma leader di due anni di Master doppia laurea in studi di area comparativi, che si concentra sullo sviluppo di una conoscenza approfondita e la comprensione della centrale, orientale e sud-orientale, Paesi Baltici, Russia, il Caucaso e l'Asia centrale. [+]

Il Master Internazionale in Economia, Stato e società (IMESS) è il programma leader di due anni di Master doppia laurea in studi di area comparativi, che si concentra sullo sviluppo di una conoscenza approfondita e la comprensione della centrale, orientale e sud-orientale, Paesi Baltici, Russia, il Caucaso e l'Asia centrale. IMESS offre tre percorsi disciplina-based - Economia e Commercio; Politica e Sicurezza; e Nazione, Storia e Società e comprende una spina dorsale di formazione interdisciplinare e corsi di lingua, che porta a una tesi basata sulla ricerca estesa.

Il primo anno del programma è speso presso l'Università di coordinamento, Scuola di slava e Studi dell'Europa Orientale, University College di Londra (UCL) - uno dei primi venti università a livello mondiale - con il secondo anno trascorso in una delle theleading università dall'Europa dell'Est - Charles University (Repubblica Ceca), Corvinus University of Budapest (Ungheria), Università di Helsinki (Finlandia), Jagiellonian University (Polonia), Università di Tartu (Estonia) e la Scuola superiore di Economia (Russia).... [-]