Lauree di secondo livello in Economia internazionale a Porto In Portogallo

Guarda i Master in Economia internazionale a Porto In Portogallo 2018

Economia internazionale

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Un MSc in Economia internazionale doterà lo studente delle competenze necessarie per diventare un operatore di successo nel mondo degli affari, della finanza e in particolare delle organizzazioni internazionali. Tali competenze includono l'analisi statistica, la matematica, i metodi di ricerca, e anche materie già note come macro e microeconomia.

Il Portogallo è uno dei più caldi paesi europei. Programmi universitari sono molto convenienti. In realtà il Portogallo ha uno dei più bassi costi di vita per gli studenti. Godetevi le grandi spiagge in Algarve o le vecchie ali della storia nella città capitale di Lisbona.

Porto è la seconda città più popolosa del Portogallo, dopo Lisbona, con una popolazione di circa 1,3 milioni di persone. L'Università di Porto è la migliore università in Portogallo in quanto serve agli studenti provenienti da tutta Europa e del mondo in generale. Ci sono molti altri istituti tecnici a Porto troppo.

Richiedi informazioni sui Master in Economia internazionale a Porto In Portogallo 2018

Ulteriori informazioni

MPhil In Globalization, Economics And Law

Oporto Global University - Universidade Portucalense
Campus A tempo pieno 2 anni October 2018 Portogallo Porto

Oggigiorno, l'integrazione nell'economia globale è un imperativo ineludibile per paesi, aziende e altre organizzazioni. L'approccio di questa realtà è interdisciplinare, attraversando le aree di Economia, Diritto e Gestione. Come risultato del carattere altamente multidimensionale del fenomeno della globalizzazione, questo master mira a promuovere e diffondere conoscenze specializzate su Globalizzazione, Economia e Diritto, compresi gli elementi di gestione. [+]

Oggigiorno, l'integrazione nell'economia globale è un imperativo ineludibile per paesi, aziende e altre organizzazioni. L'approccio di questa realtà è interdisciplinare, attraversando le aree di Economia, Diritto e Gestione. Come risultato del carattere altamente multidimensionale del fenomeno della globalizzazione, questo master mira a promuovere e diffondere conoscenze specializzate su Globalizzazione, Economia e Diritto, compresi gli elementi di gestione.

Perché scegliere questo programma

La globalizzazione, economia e diritto di MPhil si concentra su temi di elevata rilevanza economica e sociale. È assicurato da una facoltà qualificata, formata e sviluppata all'interno dei paradigmi accademici e scientifici esistenti.... [-]


Qtem - Tecniche Quantitative Per L'economia E La Gestione

University of Porto School of Economics and Management.
Campus September 2018 Portogallo Porto

Il programma QTEM è concepito per educare, formare e fornire ai decisori futuri. L'esperienza internazionale, l'eccellenza accademica, le imprese e la rilevanza politica sono gli elementi chiave. Attraverso questo studente programma diventerà altamente qualificati in tecnica analitica e quantitativa, vissuta attraverso le sfide di business e politiche concrete e confortevole in contesti internazionali. [+]

Il programma QTEM è concepito per educare, formare e fornire ai decisori futuri. L'esperienza internazionale, l'eccellenza accademica, le imprese e la rilevanza politica sono gli elementi chiave. Attraverso questo studente programma diventerà altamente qualificati in tecnica analitica e quantitativa, vissuta attraverso le sfide di business e politiche concrete e confortevole in contesti internazionali.

FEP ha quattro Master inclusi in QTEM master di rete. Si tratta di Master. in Economia, MSc. in Finanza, Master in Management e Master. in Data Analytics.

Nel corso dei due anni di programmi master di questi FEP, lo studente trascorrerà due semestri all'estero, in due paesi diversi, in una delle seguenti tracce: i) 1 semestre di studi in un partner accademico QTEM + 1 di quattro mesi internazionale curricolare-stage ; ii) 2 semestri di studi all'estero a due partner accademici differenti QTEM + 1 di due mesi di stage nazionale o internazionale nei semestri di scambio lo studente dovrà frequentare corsi QTEM rilevanti e contemporaneamente soddisfare requisiti di laurea FEP. Il certificato QTEM è un'aggiunta al diploma Master del FEP.... [-]