Lauree di secondo livello in Economia internazionale negli Rabat in Marocco

Guarda i Master in Economia internazionale negli Rabat in Marocco 2019

Economia internazionale

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

I corsi e i piani di studi di economia internazionale aiutano gli studenti ad avviare o a far progredire la loro carriera nel business e nel management. Un gran numero di laureati in economia internazionale, una volta che ha completato gli studi, trova posizioni lavorative nel commercio al dettaglio, nelle istituzioni governative o nelle grandi aziende.

Il Marocco è un paese del Nord Africa che ha una linea costiera sia sul Nord Atlantico e il Mar Mediterraneo. La maggior parte degli stranieri che desiderano studiare in Marocco sono alla ricerca sia corsi di lingua araba e francese. Tutte le grandi città hanno centri di lingua, e alcuni addirittura organizzare soggiorni a casa con una famiglia di lingua araba durante il corso.

Rabat è la città delle ambasciate straniere. Questo luogo è conosciuto anche per il turismo. Inoltre, Università Mohammed V ha corsi distintivi sulla scienza, la storia, la cultura e le lingue straniere.

Richiedi informazioni sui Master in Economia internazionale negli Rabat in Marocco 2019

Ulteriori informazioni

Maestro studi economici e internazionali (eco)

Ecole de Gouvernance et d'Economie de Rabat
Campus A tempo pieno August 2019 Marocco Rabat

Maestro economico e Studi Internazionali (Eco) è un maestro della scuola marocchina di Economia (MSE) costruita attraverso partnership internazionali tra Mohammed VI Politecnico, l'Istituto per gli Studi di Aix-en-Provence e Politiche Facoltà di Economia dell'Università Pierre Mendes France di Grenoble. [+]

Maestro economico e Studi Internazionali (Eco) è un maestro della scuola marocchina di Economia (MSE) costruita attraverso partnership internazionali tra Mohammed VI Politecnico, l'Istituto per gli Studi di Aix-en-Provence e Politiche Facoltà di Economia dell'Università Pierre Mendes France di Grenoble.

Il corso si propone di formare gli studenti ad analizzare e agire in un contesto internazionale profondamente segnato dalla internazionalizzazione dei sistemi economici e delle imprese. In un mondo segnato da una grande varietà di dati economici e informazioni, il grado studi economici e internazionali permette di sviluppare gli strumenti per comprendere scientificamente i meccanismi e sistemi economici, pesare e mettere in prospettiva le analisi e le raccomandazioni, ma anche di anticipare diffondere e pensare l'economia e lo sviluppo.... [-]