Lauree di secondo livello in Economia internazionale negli Basso Reno in Francia

Guarda i Master in Economia internazionale negli Basso Reno in Francia 2018

Economia internazionale

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Un MSc in Economia internazionale è un corso di studi che fornisce una formazione approfondita sull'interazione tra le diverse economie, il comportamento dei mercati globali e il commercio. Il programma insegna soprattutto le principali teorie macroeconomiche, nonché la teoria politica e commerciale. Spesso il piano di studi prevede un corso intensivo di econometria per comprendere la natura delle scienze economiche.

La Francia è attualmente tra i 20 paesi coi migliori risultati in termini di economia a causa del loro apprendimento eccellente istruzione superiore orientato ai risultati. La maggior parte dei corsi universitari sono offerti in lingua francese. La Francia ha 60 pubblici e 100 università private.

Richiedi informazioni sui Master in Economia internazionale negli Basso Reno in Francia 2018

Ulteriori informazioni

Master In Business Intelligence E La Gestione Dello Sviluppo Internazionale

University of Strasbourg
Campus A tempo pieno 1 anno September 2018 Francia Strasburgo

Questo è un secondo maestro specializzato anno che segue il Maestro 1 ° anno di Relazioni Internazionali presso l'Itiri. Questa formazione è destinato a persone che desiderano lavorare all'estero o nelle funzioni di "intelligenza economica" [+]

Si tratta di un secondo maestro specializzato anno che segue il 1 ° anno Master in Relazioni Internazionali presso l'Università di Strasburgo (Itiri).

Questa formazione è aperto a candidati sotto i 30 anni che desiderano integrare l'apprendimento (programmi universitari di studio - di affari, di governo o di associazione) o contratto di professionalizzazione.

OBIETTIVI

Formare esperti bilingui o trilingui in business intelligence o nella gestione delle informazioni e di comunicazione per le strategie commerciali internazionali e territori. Sviluppare le competenze nella progettazione, realizzazione, finanziamento e valutazione di un progetto di sviluppo internazionale per l'individuazione dei mercati e dei partner, posizionamento del prodotto rispetto alla concorrenza, e l'attuazione della strategia di prodotto. Imparare la ricerca, raccogliere, gestire, analizzare, comunicare e proteggere le informazioni economico interessato di aiutare ad anticipare la decisione e agire in un contesto competitivo per il monitoraggio e l'influenza. Mastering meccanismi di finanziamento internazionali per lo sviluppo delle imprese e delle regioni per l'esportazione, sia a livello nazionale, europeo e internazionale. Acquisire conoscenze e competenze nelle dinamiche economiche internazionali e territori che utilizzano le tecnologie dell'informazione e della comunicazione, mettere Controllo e come utilizzare le lingue straniere nelle zone interessate, per comprendere meglio le culture, processi decisionali e l'influenza dei paesi studiati per acquisire il know-how e know-essere dalla conoscenza di un punto di mercati vista economico. Acquisire competenze competitive intelligence per le seguenti attività: gestione delle informazioni, ricerche di mercato, ricerca competitiva, benchmarking, gestione della conoscenza, business intelligence, l'attuazione di un'unità di intelligence economica, la ricerca e... [-]