Lauree di secondo livello in Economia internazionale in Francia

Guarda i Master in Economia internazionale in Francia 2018/2019

Economia internazionale

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Un MSc in Economia internazionale è un corso di studi che fornisce una formazione approfondita sull'interazione tra le diverse economie, il comportamento dei mercati globali e il commercio. Il programma insegna soprattutto le principali teorie macroeconomiche, nonché la teoria politica e commerciale. Spesso il piano di studi prevede un corso intensivo di econometria per comprendere la natura delle scienze economiche.

La Francia offre un superbo sistema di istruzione superiore non solo per i suoi cittadini, ma anche stranieri. Cultura dinamica del paese 's attrae studenti stranieri e quelli interessati a perseguire corsi internazionali. La Francia ha una tradizione di innovazione scientifica e tecnologica. Questo assicura che gli studiosi utilizzano appieno la loro creatività.

Le migliori Lauree di secondo livello in Economia internazionale in Francia 2018/2019

Ulteriori informazioni

Joint Master in Global Economic Governance e Public Affairs

Centre international de formation européenne (CIFE)
Campus online & campus combinato A tempo pieno 1 anno October 2018 Francia Nizza + di 1

Il Master è incentrato su come valutare, gestire e migliorare la governance delle istituzioni pubbliche e private con una vasta gamma di strumenti di intelligence economica e digitale. Il programma di un anno è tenuto da rinomati ricercatori e professionisti esperti che combinano competenze e credenziali accademiche senza precedenti. Combina insegnamento in loco, studi di casi, missioni di consulenza, tesi di ricerca e strumenti di apprendimento a distanza. [+]

Aspetti principali

Un nuovo master annuale della durata di un anno da parte del CIFE e della Scuola di governo della LUISS Guido Carli. Il Master è incentrato su come valutare, gestire e migliorare la governance delle istituzioni pubbliche e private con una vasta gamma di strumenti di intelligence economica e digitale. Il programma è insegnato da rinomati ricercatori e professionisti esperti che combinano competenze e credenziali accademiche senza precedenti. Combina insegnamento in loco, studi di casi, missioni di consulenza, tesi di ricerca e strumenti di apprendimento a distanza.

Lingua di insegnamento: ingleseDestinazioni di studio: Roma, Berlino, NizzaDurata: un programma di un anno da ottobre a giugnoCrediti: 60 ECTSData di inizio: ottobre 2019Ricerca applicata: soci sostenitori ... [-]