Lauree di secondo livello in Economia internazionale in Belgio

Guarda i Master in Economia internazionale in Belgio 2018

Economia internazionale

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

I corsi e i piani di studi di economia internazionale aiutano gli studenti a costruirsi una base di strumenti per iniziare la propria carriera su scala globale. Inoltre, gli studenti possono istruirsi sugli attuali problemi e sulle tendenze del mercato, oltre che sulle strategie e soluzioni industriali.

Belgio, ufficialmente Regno del Belgio, è uno Stato federale dell'Europa occidentale. E 'uno dei membri fondatori dell'Unione Europea e ospita la sede europea ' s, così come quelle di molti altri importanti organizzazioni internazionali come la NATO.

Le migliori Lauree di secondo livello in Economia internazionale in Belgio 2018

Ulteriori informazioni

Master In Ricerca Economica

Solvay Brussels School of Economics and Management, Université Libre de Bruxelles
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Belgio Bruxelles

Il programma prevede corsi obbligatori in econometria, macroeconomia e microeconomia. [+]

mondo scientifico - corsi di frontiera, con ricercatori leader nel loro settore - Ottimo posizionamento della nostra Ph.D. laureati di tutto il mondo (Boston University, Chicago GSB, Inter-American Development Bank, Commissione Europea, ...)

Questo master offre un programma di dottorato di ricerca di alta qualità competitiva a livello internazionale in "Quantitative Economics", che porta alla Scuola di Dottorato ECARES. La sua eccellente qualità è stata confermata da studi recenti sulla qualità delle scuole di dottorato in economia. Uno di loro si basa sul successo dei laureati sul mercato del lavoro accademico. Si ritiene che la Scuola di Dottorato ECARES è tra i primi dieci in Europa e la terza migliore in Europa continentale. L'altro si basa sulle realizzazioni scientifiche dei laureati. Esso dimostra che uno dei nostri laureati, Domenico Giannone, è tra i top 65 dei giovani ricercatori di tutto il mondo che si è laureato meno di 15 anni fa. ... [-]