Lauree di secondo livello in Economia internazionale Africa

Guarda i Master in Economia internazionale Africa 2018/2019

Economia internazionale

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Alcuni piani di studi e corsi di economia internazionale scelgono di insegnare soprattutto le politiche, le norme e le condizioni economiche, mentre altri sono pensati per dare agli studenti la possibilità di acquisire esperienza pratica nei mercati internazionali attualmente operativi. In entrambi i casi, tali piani di studi e corsi possono aiutare gli studenti a trovare un soddisfacente impiego di livello internazionale.  

Molti programmi in Africa si svolgono in un ambiente culturale e fisico molto particolare che la maggior parte gli studenti conoscono nei bei vecchi tempi. Venire a sapere di adattarsi a queste condizioni di vita è parte del divertimento e la sfida di vivere lì. La sfida è intellettuale, emotivo e fisico.

Visualizza tutti i Master in Economia internazionale Africa 2018/2019

Ulteriori informazioni

Maestro studi economici e internazionali (eco)

Ecole de Gouvernance et d'Economie de Rabat
Campus A tempo pieno August 2019 Marocco Rabat

Maestro economico e Studi Internazionali (Eco) è un maestro della scuola marocchina di Economia (MSE) costruita attraverso partnership internazionali tra Mohammed VI Politecnico, l'Istituto per gli Studi di Aix-en-Provence e Politiche Facoltà di Economia dell'Università Pierre Mendes France di Grenoble. [+]

Maestro economico e Studi Internazionali (Eco) è un maestro della scuola marocchina di Economia (MSE) costruita attraverso partnership internazionali tra Mohammed VI Politecnico, l'Istituto per gli Studi di Aix-en-Provence e Politiche Facoltà di Economia dell'Università Pierre Mendes France di Grenoble.

Il corso si propone di formare gli studenti ad analizzare e agire in un contesto internazionale profondamente segnato dalla internazionalizzazione dei sistemi economici e delle imprese. In un mondo segnato da una grande varietà di dati economici e informazioni, il grado studi economici e internazionali permette di sviluppare gli strumenti per comprendere scientificamente i meccanismi e sistemi economici, pesare e mettere in prospettiva le analisi e le raccomandazioni, ma anche di anticipare diffondere e pensare l'economia e lo sviluppo.... [-]