Lauree di secondo livello in Economia e amministrazione in Lettonia

Guarda i Master in Economia e amministrazione in Lettonia 2017

Economia e amministrazione

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Campo di studi interessante e peculiare, economia e amministrazione comprende sia lo studio dell'economia su vasta scala sia quello dei comportamenti individuali all'interno di tale economia. Una conoscenza approfondita dell'economia, più la formazione in tema di business, finanza e politiche pubbliche, garantisce agli esperti molte opportunità di carriera nell'assistenza a organizazzioni sia del settore pubblico sia di quello privato.

Lettonia, ufficialmente la Repubblica di Lettonia, è un paese nella regione del Baltico del Nord Europa. Confina a nord con l'Estonia, a sud con la Lituania, a est con la Russia, e al sud-est con la Bielorussia. I lettoni sono un popolo baltici, culturalmente legate alla lituani. Il capitale è Riga, che è sede di Università di Lettonia, con oltre 23.000 studenti iscritti.

Le migliori Lauree di secondo livello in Economia e amministrazione in Lettonia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Sociologia Delle Organizzazioni E Della Pubblica Amministrazione

Latvia University of Agriculture
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Lettonia Jelgava

Le attuali tendenze economiche in Lettonia e in Europa evidenziano la necessità di specialisti altamente qualificati e ricercatori in economia, gestione e ricerca sociologica. [+]

I migliori Master in Economia e amministrazione in Lettonia 2017. Le attuali tendenze economiche in Lettonia e in Europa evidenziano la necessità di specialisti altamente qualificati e ricercatori in economia, gestione e ricerca sociologica che possono lavorare in imprese e istituzioni innovative. Il programma di master "Sociologia delle Organizzazioni e Pubblica Amministrazione" è offerto dalla Facoltà di Economia e sviluppo sociale. profilo accademico Il programma si propone di formare specialisti altamente qualificati per i posti dirigenziali nelle organizzazioni dei settori pubblico e privato, nonché per gli istituti di ricerca. Il programma di studio garantisce l'approccio centrato sullo studente al processo di studio che permette agli studenti di sviluppare le loro conoscenze teoriche ed empiriche, abilità e competenze per l'analisi approfondita dei processi sociali contemporanei, le prestazioni organizzative e le questioni della pubblica amministrazione. Il programma riguarda due anni accademici. Nel 1 ° semestre gli studenti estendere le proprie conoscenze e competenze in teoria sociologica, metodologia della ricerca e delle tecniche, comportamento organizzativo, e la pubblica amministrazione. Corsi di studio del 2 ° semestre si concentrano in particolare su studi organizzativi, il settore pubblico e non governative, il benessere sociale, la ricerca della qualità della vita, gli studi rurali e programmi di sviluppo. Durante la pratica di ricerca nel 3 ° semestre gli studenti sono offerti per visitare le organizzazioni del settore pubblico e sono tenuti a dimostrare le loro competenze pratiche in una delle organizzazioni; un paio di corsi obbligatori e opzionali sono anche forniti come Project Management, l'analisi politica,... [-]