Lauree di secondo livello in Economia e amministrazione in Canada

Guarda i Master in Economia e amministrazione in Canada 2017

Economia e amministrazione

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Campo di studi interessante e peculiare, economia e amministrazione comprende sia lo studio dell'economia su vasta scala sia quello dei comportamenti individuali all'interno di tale economia. Una conoscenza approfondita dell'economia, più la formazione in tema di business, finanza e politiche pubbliche, garantisce agli esperti molte opportunità di carriera nell'assistenza a organizazzioni sia del settore pubblico sia di quello privato.

Canadesi una grande importanza per l'apprendimento, e hanno sviluppato un sistema di istruzione di prim'ordine con standard elevati. Non solo il Canada fornire un ambiente sicuro, pulito, ma è sempre stato classificato come uno dei migliori posti al mondo per vivere in termini di qualità della vita da parte delle Nazioni Unite.

Le migliori Lauree di secondo livello in Economia e amministrazione in Canada 2017

Ulteriori informazioni

Master In Gestione Alberghiera Internazionale - HR E Formazione Di Specializzazione

Vatel Switzerland - International Business School Hotel & Tourism Management
Campus A tempo pieno 2 - 4 semestri

Questo programma insegnare e formare gli studenti in campi correlati ospitalità se è in un contesto classe o in un hotel. Il programma è stato sviluppato per preparare gli studenti per creare adeguate strategie delle risorse umane attraverso la comprensione delle teorie delle risorse umane, utilizzando gli strumenti adatti, analizzando le situazioni critiche e di essere in grado di proporre soluzioni adeguate per i problemi di risorse umane intricati. [+]

Master Internazionale Hotel Management - Risorse umane e formazione

Questo programma insegnare e formare gli studenti in campi correlati ospitalità se è in un contesto classe o in un hotel. Il programma è stato sviluppato per preparare gli studenti per creare adeguate strategie delle risorse umane di Ricerca e Formazione comprendere le teorie delle risorse umane, utilizzando gli strumenti adatti, analizzando le situazioni critiche e di essere in grado di proporre soluzioni adeguate per i problemi di risorse umane intricati.

Alla fine del programma lo studente sarà anche specialisti in rapporti di lavoro ed essere in grado di sviluppare programmi di formazione per l'industria dell'ospitalità, al fine di trattenere i talenti e garantire alte prestazioni dell'organizzazione. Avere un buon sotto-standing di gestione delle risorse umane è estremamente importante soprattutto in un settore con fatturato elevato e grandi esigenze di formazione e di apprendimento.... [-]


Maestri Di Gestione Della Finanza (MMF)

McGill University
Campus A tempo pieno 12 mesi July 2017 Canada Montréal

La McGill Master of Management in Finanza (MMF) laurea è un pre-experience programma specializzato di dodici mesi in finanza. Il programma MMF prepara gli studenti per una carriera nella finanza attraverso un curriculum completo che integra i concetti finanziari avanzati e metodi quantitativi con pratiche di business del mondo reale. [+]

La McGill Master of Management in Finanza (MMF) laurea è un pre-experience programma specializzato di dodici mesi in finanza. Il programma MMF prepara gli studenti per una carriera nella finanza attraverso un curriculum completo che integra i concetti finanziari avanzati e metodi quantitativi con pratiche di business del mondo reale. Il MMF è stato progettato per neolaureati con un Bachelor of Science, Ingegneria, Economia, Arte o Commerce grado e con competenze quantitative provata che mirano a lavorare nel settore finanziario o nella funzione di finanza di un business. Il programma inizia questa estate 2016. Siamo ora aperto per le applicazioni. Acquisire esperienza di business di vita reale Durante tutto il programma, Master of Management di studenti Finanza funziona come gli analisti di Desautels Capital Management Inc., una società di gestione degli investimenti autorizzata e regolamentata con un consiglio di amministrazione indipendente. Le principali responsabilità comprenderanno che copre un settore e la gestione del portafoglio della società DCM. Struttura del programma Il Master di Gestione in Finanza si compone di undici corsi (33 crediti) consegnati nel corso di sei moduli di 6 settimane. Contemporaneamente gli studenti saranno inoltre tenuti a compilare un Project Finance Integrativa (12 crediti). Project Finance Integrativa BUSA ​​689 - Integrativo Project Finance (12 Crediti) La finanza di progetto integrativo è un componente fondamentale del programma. Esso offre l'opportunità di mettere subito in pratica le competenze e le conoscenze che gli studenti acquisiscono in classe. Gli studenti soddisfano questo requisito in tre fasi che si sovrappongono: Desautels Capital Management Inc. (agosto a luglio): Al momento dell'entrata in programma, gli studenti si uniscono Desautels Capital Management (DCM) come analisti. DCM è una società di gestione del risparmio autorizzata e regolamentata, con un consiglio di amministrazione indipendente e investitori esterni. Come analisti, gli studenti hanno la responsabilità di un settore particolare, individuare le opportunità di investimento, e li pitching ai colleghi. Inoltre, gli studenti hanno la responsabilità di trattare le questioni di regolamentazione, la conformità, il commercio e l'esecuzione, di nuovo insediamento ufficio, la preparazione e la presentazione del bilancio, e la comunicazione con i clienti. Professionale Serie di seminari (agosto ad aprile): seminari si terranno regolarmente per esporre gli studenti ai temi e alle pratiche attuali nei mercati finanziari. I seminari saranno tenuti da professionisti provenienti da diversi settori, come ad esempio gli hedge fund, fondi pensione, fiscali / contabili legali, ecc, e forniranno opportunità di networking uniche. Progetto finale (da febbraio a luglio): gli studenti lavoreranno su un tema di finanza di loro scelta, sotto la supervisione di un docente. Nel corso del progetto, gli studenti avranno l'opportunità di pensare in modo indipendente e in modo creativo su un importante argomento finanziario, applicare le loro abilità quantitative, e, infine, presenterà skillsets commerciabili in una zona di loro interesse. Sei di 6 settimane Moduli 1 ° Modulo: FINI 678 - Economia Finanziaria (3 crediti) Il corso copre i principi base della valutazione nel campo della finanza moderna e li applica alla determinazione del prezzo dei titoli finanziari e per le decisioni di investimento delle imprese. Gli argomenti includono i tassi di interesse, la valutazione delle obbligazioni, azioni e opzioni, scelta ottimale del portafoglio, il prezzo del rischio, e capital budgeting. Il corso serve come base per il resto dei corsi di finanza nel programma. FINI 681 - International Capital Markets (3 crediti) Questo corso fornisce un'analisi completa dei mercati internazionali dei capitali, tra cui le attività finanziarie negoziate in tali mercati, ad esempio, titoli di debito, azioni e valute, la performance del settore del risparmio gestito, e la copertura approfondita delle recenti crisi finanziarie internazionali. Il corso comprende anche i modelli teorici che caratterizzano le economie aperte e che spiegano come i prezzi, i tassi di interesse, inflazione e tassi di cambio sono determinati. 2 ° Modulo: FINI 679 - Teoria Corporate Finance (3 crediti) Questo corso fornisce un quadro di riferimento per comprendere come le imprese finanziano le loro attività. Il corso studia le diverse forme di finanziamento a disposizione delle imprese (ad esempio, obbligazioni, prestiti, azioni, warrant), le fonti di questi fondi (ad esempio, banche, private equity, investitori istituzionali, investitori individuali), e come strutture di capitale delle imprese sono plasmato da imposte societarie e personali, costi di fallimento, conflitti di interessi tra azionisti e detentori di debito, e l'accesso alle informazioni differenziale sui mercati dei capitali. Gli studenti si applicano questi strumenti di analisi per casi di studio che emulano situazioni aziendali reali per imparare a progettare titoli di massimizzare il valore e ottimizzare la politica di payout. BELLE 680 - Investimenti (3 crediti) Il corso fornisce gli strumenti per diventare un manager di investimento di successo. Gli studenti imparano come stabilire adeguati obiettivi di investimento, lo sviluppo di strategie ottimali di portafoglio, e valutare il rendimento degli investimenti. Il corso è progettato per essere altamente interattivi e hands-on. Gli studenti diventano abili nella navigazione piattaforme di dati finanziari -Bloomberg, Eikon, Morningstar-, l'esecuzione di scambi su un simulatore di mercato state-of-the-art, lo sviluppo di modelli di asset allocation, strategie di trading di back-testing, e produzione di report di investimento professionale. 3 ° Modulo: BELLE 682 - derivati ​​(3 crediti) titoli derivati ​​sono diventati una parte estremamente importante dei mercati finanziari e hanno preso un posto di rilievo nei dibattiti che circondano crisi finanziarie, non da ultimo, dopo il recente subprime ed episodi sovrani. Una forte comprensione dei derivati ​​è ormai fondamentale per molti ruoli come tesorerie aziendali, gestori di fondi, investitori istituzionali, gestori del rischio, commercianti e, più in generale, a qualsiasi livello di senior management. In questo corso, gli studenti di familiarizzare con i vari mercati dei derivati ​​e gli usi dei rispettivi prodotti. modelli di valutazione e di gestione dei rischi di questi prodotti sono trattati in dettaglio, rimanendo sempre focalizzati sulle applicazioni pratiche. ACCT 604 - Bilancio 1 (3 crediti) Questo corso fornisce una panoramica del sistema di reporting finanziario con l'accento sullo sfondo e gli strumenti necessari per comprendere, analizzare e sfruttare le informazioni contenute nei bilanci concettuale. Il corso combina lezioni sulla concetti e metodi con i casi pratici in cui gli studenti si applicano gli strumenti imparato a situazioni aziendali reali. Il corso prevede anche la comprensione di come le pratiche alternative in reporting finanziario influenzano finanziamento delle imprese e le decisioni di investimento. 4 ° Modulo: FINI 683 - Advanced Corporate Finance (3 crediti) Questo corso studia i passaggi critici nella maturazione economica e finanziaria di un'impresa: round di finanziamento di capitale di rischio, offerte pubbliche iniziali, leverage buyout, fusioni, dismissioni e spin-off. Su ciascuno di questi argomenti, il corso offre un'analisi approfondita del processo, delle parti coinvolte e sulle fonti di guadagni e le inefficienze. Il corso utilizza anche queste operazioni per illustrare una serie di argomenti avanzati in finanza aziendale, vale a dire, la corporate governance delle imprese, il ruolo della gestione del rischio, l'impatto della concorrenza del mercato dei prodotti sulle scelte di finanziamento, e il rapporto tra il commercio nei mercati finanziari e decisioni finanziarie delle imprese. Tutti questi problemi vengono affrontati attraverso diverse angolazioni, per esempio, conferenze, studi di casi, simulazioni, e gli interventi da parte della comunità medico. FINI 684 - mercati del reddito fisso (3 crediti) mercati del reddito fisso, il più grande mercato finanziario del mondo, coinvolgono una serie vasta e diversificata di partecipanti e strutture di mercato. In questo corso, gli studenti acquisiscono una conoscenza approfondita di strumenti a reddito fisso e il loro utilizzo nella gestione patrimoniale, l'ingegneria finanziaria, e la gestione del rischio. Il corso riguarda la matematica a reddito fisso, i concetti di rischio, analisi termine-struttura, la modellazione del rischio di credito, e la valutazione dei derivati. Inoltre, molto tempo viene speso per i più recenti sviluppi del mercato, quali titoli garantiti da ipoteca, cartolarizzazioni e derivati ​​di credito. 5 ° Modulo: FINI 685 - Market Risk Management (3 crediti) Le aziende e le istituzioni finanziarie devono affrontare una pletora di rischi, e professionisti della finanza hanno bisogno del know-how per misurare e gestire i rischi. In questo corso, gli studenti acquisiscono gli strumenti per valutare criticamente i sistemi di gestione del rischio disponibili in commercio e per capire l'uso di derivati ​​nella gestione del rischio. Il corso copre di misurazione e gestione delle tecniche di state-of-the-art di rischio e le competenze tecniche necessarie per la loro attuazione. BELLE 688 - Fusioni e acquisizioni (3 crediti) L'obiettivo del corso è quello di acquisire una comprensione delle ragioni imprese svolgono attività di fusione e acquisizione e processi utilizzati per realizzare e creare valore per gli azionisti da queste attività con successo. Gli argomenti includono la valutazione di fusioni e acquisizioni, joint venture e alleanze, cross-border M & A, e disinvestimenti. 6 ° Modulo: FINI 673 - Fondamenti di Finanza (3 crediti) Il corso fornisce gli strumenti per l'analisi dei dati quantitativi in ​​Finanza e funge da trampolino di lancio per la tesi di ricerca, che è una parte del Project Finance Integrativa. Il corso viene applicato e progetto-based. Si espone gli studenti alla linea di produzione completa di analisi dei dati, tra cui l'identificazione e la raccolta di dati, l'analisi statistica corretta, e la presentazione dell'analisi ad una varietà di pubblico. Gli studenti imparano come migliorare il processo decisionale di utilizzare analisi dei dati, e anche come riconoscere ed evitare le insidie ​​di analisi complesse di dati (ad esempio, il data mining, problemi di misurazione, errore di campionamento, e il modello incorretta). Applicando al Programma MMF Si sta per prendere la decisione giusta. Il Master McGill of Management di Finanza è stato progettato per gli studenti, ambiziosi alta raggiungere interessati ad una carriera nella finanza. Criteri di ammissione e le decisioni si basano sui seguenti componenti: Un corso di laurea e di eventuali ulteriori titoli di studio. esperienza di lavoro non è necessaria. Il completamento del Graduate Management Admissions Test (GMAT) o il Graduate Record Examination (GRE). I candidati con un laureato o laurea presso la McGill sono esenti. Inoltre, i candidati che hanno completato il loro grado undergrad in una università in cui la lingua di insegnamento non era in inglese sono tenuti a completare il TOEFL o IELTS. La commissione di ammissione sarà anche rivedere con attenzione i vostri saggi e lettere di referenza. Solo saranno chiamati i candidati qualificati per un colloquio con un membro del team di ammissione. risorse di carriera Situato nel centro di carriera Soutar, Servizi di lavoro presso la Facoltà Desautels di gestione è dedicata ad aiutare gli studenti a sviluppare le loro capacità di orientamento e di esplorare percorsi di carriera che consentono loro di ottenere alla fine i loro obiettivi di carriera. programmi innovativi, laboratori e serie di altoparlanti accoppiato con un approccio di apprendimento integrato di preparare i nostri studenti e dare loro le competenze per avere un impatto nella loro carriera per tutta la vita. servizi di carriera lavora a stretto contatto con voi dal 1 ° giorno per aiutarvi a: Definire la strategia di carriera Migliora le tue CV e lettere di copertura Rete con alunni McGill e datori di lavoro Pratica e acing le tecniche di intervista Negoziare una proposta di lavoro per realizzare il vostro interesse Outlook Carriera Per settore finanza Consulting Altri Investment Management gestione Tecnologia Servizi finanziari diversificati Fusioni e acquisizioni Telecomunicazioni Commercial Banking STRATEGIA FINANZIARIA media Investment banking - ENERGIA Private Equity - Immobiliare Capitale di rischio - assicurazione Private Wealth Management - Politica Governo e Pubblica Di Funzione finanza Consulting Gestione delle risorse Gestione / Consulenza Strategia Risk Management Servizi finanziari / Economic Consulting Analisi quantitativa - Ricerca - Fusioni e acquisizioni - eMISSIONE DI tITOLI - Consultivo - Corporate Finance & Treasury - Sales & Trading - Capitale di rischio - Se avete domande, non esitate a contattarci via email a mmf.mgmt@mcgill.ca [-]

Maestro Di Contabilità Professionale

University of Saskatchewan, Edwards School of Business
Campus A tempo pieno 2 anni May 2018 Canada Saskatoon

Il programma di Master of Accounting Professional (MPAcc) è un innovativo programma di laurea che attira studenti contabili di alto livello provenienti da tutto il Canada ea livello internazionale. Creato da accademici visionari in risposta alla domanda di applicata, la formazione basata sulle competenze, il programma coinvolge attivamente gli studenti attraverso l'utilizzo di casi aziendali, workshop competenze, e altre tecniche educative contemporanee. [+]

I migliori Master in Economia e amministrazione in Canada 2017. Una formazione completa per il vostro futuro Diverse Il Programma di Master of Accounting Professional (MPAcc) è un innovativo programma di laurea che attira studenti contabili di alto livello provenienti da tutto il Canada ea livello internazionale. Creato da accademici visionari in risposta alla domanda di applicata, la formazione basata sulle competenze, il programma coinvolge attivamente gli studenti attraverso l'utilizzo di casi aziendali, workshop competenze, e altre tecniche educative contemporanee. MPAcc fornisce un percorso alternativo provata per gli studenti che cercano la designazione CPA in Canada con un primo tasso di passatempo della valutazione finale comune (CFE) superiore al 90%. Il programma fornisce inoltre agli studenti l'opportunità di sviluppare un apprezzamento per il processo di ricerca accademica e mondo accademico come una scelta di carriera. Mission Statement La missione del programma di Master of Accounting Professional (MPAcc) è quello di sviluppare eccezionali professionisti contabili e dirigenti d'azienda. Riuniamo studenti superiori, ricercatori principali, facilitatori eccezionali e professionisti ispirazione per periodi intensivi di studio e di crescita. Il programma MPAcc è innovativo, strategico, interdisciplinare, e personalmente la trasformazione. Gli studenti formano relazioni durature con i compagni e docenti, si sviluppano sia professionalmente che personalmente, e sono chiamati a agire con integrità, obiettività e un impegno per l'eccellenza. DICHIARAZIONE DELLA VISIONE Il programma di Master of Accounting Professional (MPAcc) sarà riconosciuto in Canada come la scelta educativa di prima per studenti meritevoli che cercano di diventare leader nella professione contabile. I migliori studenti universitari di contabilità provenienti da tutto il Canada saranno attratti a questo programma innovativo, strategico, interdisciplinare, e personalmente la trasformazione. laureati MPAcc si distingueranno durante la loro carriera di business, e la forma della professione contabile. Panoramica del programma Il programma di Master of Accounting Professional (MPAcc) è progettato per preparare i candidati per la pratica come futuri professionisti contabili. Il programma si avvicina alla ulteriore studio di contabilità attraverso un esame integrato dei fattori ambientali che avranno un impatto ruolo del commercialista come un fornitore di informazioni, consulente o revisore. Globalizzazione del business, sviluppi della tecnologia dell'informazione e della comunicazione elettronica, strutture organizzative alterati e vedute di responsabilità e la responsabilità sono alcuni dei cambiamenti che richiedono particolare attenzione da parte del professionista del futuro. Per avere successo nel nuovo ambiente di business e la società in generale, commercialisti deve visualizzare una comprensione della miriade di forze che impattano le attività giorno per giorno di attività, il governo e le organizzazioni non-profit, ed essere in grado di informazioni integrazione che sostiene una visione olistica delle decisioni dell'organizzazione. Il commercialista del futuro deve essere anche un individuo altamente qualificato. Il curriculum del programma MPAcc è stato progettato per sviluppare e migliorare le competenze e le abilità visti come essenziali per la pratica della contabilità professionale. In particolare, lo sviluppo delle capacità intellettive, di comunicazione, interpersonale, organizzative e professionali è un componente fondamentale del successo di questo programma. Obiettivi del programma L'obiettivo generale del programma è quello di facilitare il processo di trasformazione di un candidato con la contabilità e altre conoscenze di business correlate in un professionista di contabilità. Così, il programma di studi per il programma di questo Master equipaggia i candidati a praticare in un contesto interdisciplinare e globale. Il programma MPAcc mira a trasformare i candidati in professionisti contabili attraverso. . . un focus interdisciplinare e globale. studio organizzativo. lo sviluppo delle conoscenze avanzate. miglioramento delle competenze. esperienza di ricerca. l'esposizione professionale pratica. Inoltre il programma; estende la conoscenza del candidato nelle aree di studio organizzativo come l'ambiente di lavoro, la gestione finanziaria, gestione strategica, sistemi informativi, e l'imprenditorialità sviluppa conoscenze avanzate in settori tradizionali della pratica, come garanzia, reporting finanziario e fiscale. si sviluppa ad un livello professionale le competenze di base acquisite in un corso di laurea. fornisce i candidati con esposizione ad aspetti della pratica professionale attraverso varie forme di interazione con la contabilità professionale e business community, tra cui consentendo un periodo di lavoro "in loco". equipaggia i candidati con capacità di ricerca appropriati per il compito di definire, indagare, di sourcing dati e le informazioni rilevanti, l'analisi e la preparazione di raccomandazioni sulla risoluzione dei relativi contabilità problema di business. Le competenze da sviluppare Il programma MPAcc ha basato il suo successo in tutto le competenze di base delineate nel CPA competenza mappa. Queste abilità sono state divise tra i due tipi di competenze: L'attivazione di aree di competenza Aree di competenza tecnica Queste due aree lavorano insieme per creare un livello professionale incarnata dalla denominazione CPA. Cinque Competenze Abilitazione Comportamento professionale ed etico: CPA attingono la loro capacità di agire con onestà, integrità, la credibilità, fiducia in se stessi, e l'indipendenza mentre affrontare l'ambiguità, conflitti di interesse, e la necessità di tutelare l'interesse pubblico. CPA fare più di rispettare le regole di condotta professionale, attraverso un comportamento etico che esemplifica e migliora la reputazione della professione. Problem-solving e di decisione: CPA attingono forte capacità di analisi e di problem-solving e la loro capacità di pensiero innovativo e integrativa, così come la loro capacità sia di collegare e sezionare "parti" e "interi", individuare e gestire le priorità, adottare una visione ampia per arrivare a una soluzione consigliata. Comunicazione (sia scritta che orale): CPA devono comunicare in modo efficace attraverso l'ascolto, la comprensione, parlare e scrivere con chiarezza e attraverso l'arte della persuasione e negoziazione. CPA devono essere in grado di comunicare con chiarezza le questioni complesse per tutti i livelli di un'entità. Autogestione: CPA devono dimostrare la capacità di gestire le proprie prestazioni, sollecitare il feedback da parte degli altri, riflettere e agire su di esso per migliorare il comportamento così come riconoscere i loro limiti e consultare quando necessario. Il lavoro di squadra e Leadership: CPA hanno la capacità di lavorare all'interno, costruire, e portare le squadre. Essi devono sviluppare competenze in definizione degli obiettivi, pianificazione e organizzazione, collaborazione, gestione dei processi, l'empatia, la flessibilità, la risposta al feedback e gestione dei conflitti. Sei competenze tecniche Bilanci: include il ruolo di reporting finanziario, l'applicazione di sistemi di informativa, la segnalazione delle operazioni di routine e non di routine in diverse circostanze, e la comprensione del ruolo di controllo interno, fiscale e finanza nel reporting finanziario. Strategia e Governance: include il ruolo di corporate governance all'interno di un'organizzazione, nonché la formulazione di strategie, la traduzione di tali strategie in obiettivi di business specifici e le azioni, e la loro attuazione. Management Accounting: include l'individuazione delle esigenze di gestione delle informazioni e lo sviluppo di sistemi necessari per soddisfare tali esigenze; pianificazione, forecasting, budgeting, costi e gestione delle entrate per un'entità, e sistemi di misurazione delle prestazioni. Audit e Assicurazione: Include migliorare l'affidabilità delle informazioni attraverso attività interne, come il controllo interno, di revisione interna e globale, e attraverso servizi di assicurazione di terze parti esterne come auditing. Finanza: comprende l'analisi finanziaria e di pianificazione, gestione della tesoreria, capital budgeting, valutazione di affari, e operazioni di finanza straordinaria. Tassazione: Include adempimenti fiscali e reporting, e fiscale pianificazione e strategie di attuazione sia per i contribuenti aziendali e personali, e la comprensione del processo amministrativo in materia fiscale canadese. Requisiti di ammissione L'ammissione al programma richiede un bambino di quattro anni di laurea baccalauerate universitaria. Gli studenti devono dimostrare la loro capacità di perseguire lo studio avanzato con un 75% in media minima globale negli ultimi due anni di studi universitari. I candidati internazionali si prega di visitare la nostra pagina candidati internazionali per ulteriori dettagli riguardanti l'applicazione di MPAcc. I candidati internazionali includono eventuali studenti che non è un cittadino canadese o un residente permanente in Canada, indipendentemente da dove è stato completato il tuo corso di laurea. richiedenti nazionali che hanno completato piano di studi presso istituti post-secondari internazionali anche bisogno di avere una valutazione trascrizione internazionale completata. Si prega di visitare la nostra pagina candidati internazionali per maggiori dettagli. I seguenti corsi devono essere completati entro l'inizio del MPAcc, ma non hanno bisogno di essere completato al momento della vostra applicazione. 3 cr. Intermediate Contabilità I 3 cr. Intermedio Contabilità II 3 cr. Avanzata Financial Accounting 3 cr. Intermediate gestionale / contabile dei costi 3 cr. Avanzate Gestionale / Contabilità Industriale 3 cr. Tassazione (aziendale e personale) 3 cr. Revisione / Assurance 6 cr. Finanza (Introduzione e buono) 3 cr. MIS (Management Information Systems) 3 cr. Strategia e Governance 3 cr. Legge degli affari 6 cr. Economia 3 cr. statistica MPAcc generalmente segue gli stessi requisiti di ammissione come il programma CA Education legacy (CASB) e il nuovo programma PEP CPA. Nota: Il MPAcc maggio 2017 data di inizio sessione sarà l'ultimo gruppo di candidati che saranno in grado di seguire i prerequisiti CA legacy. Coloro che chiedono MPAcc maggio 2018 e poi sono tenuti a seguire i prerequisiti PEP CPA. Per un elenco dei prerequisiti PEP CASB e CPA, si prega di visitare i vostri locali province CA o del sito web CPA. Gli studenti che hanno almeno quattro mesi di esperienza di lavoro come studente articling o in una posizione simile sarà data preferenza. esperienza di lavoro fornisce un quadro pratico che accresce la capacità dello studente di comprendere e valutare criticamente l'oggetto considerato nel programma MPAcc. [-]

Studi Universitari Specializzati Nella Gestione Delle Persone Sul Posto Di Lavoro

Université du Québec à Rimouski UQAR
Campus 6 mesi September 2017 Canada Rimouski

Il diploma di laurea specialistica (DESS) in gestione delle persone sul posto di lavoro è un DESS gestione delle risorse umane. Ha lo scopo di formare i futuri manager per la gestione dei dipendenti, offrendo una specializzazione sul fattore umano in azienda. [+]

Il diploma di laurea specialistica (DESS) in gestione delle persone sul posto di lavoro è un DESS gestione delle risorse umane. Ha lo scopo di formare i futuri manager per la gestione dei dipendenti, offrendo una specializzazione sul fattore umano in azienda. Si tratta di temi non come la mobilitazione, la motivazione, la gestione dei conflitti, l'etica, il consolidamento dei gruppi di lavoro, negoziazione, leadership, gestione di diverse generazioni, etc. Masters Passage Tutti i corsi di diploma di laurea specialistica (DESS) in gestione delle persone nei luoghi di lavoro fanno parte del Master di gestione delle persone sul posto di lavoro. Gli studenti che hanno completato il comandante può ottenere il controllo completando corsi e test di 12 crediti aggiuntivi. Ciò, tuttavia, hanno i seguenti corsi come elettivi DESS: GPE6409 complessità dell'essere umano: teorie e modelli e GPE65004 Metodologia della ricerca. E 'quindi possibile per uno studente di iniziare il suo percorso DESS e continuare a maestro. Per completare i suoi maestri, egli deve: avere un GPA minimo di 3,2-4,3; soddisfare i requisiti di ammissione del Maestro; presentare una nuova domanda. pubblico I corsi di laurea in gestione del personale sono aperti a laureati di tutte le discipline. Si tratta di un fattore di occupazione per i tre segmenti di pubblico: I manager in ufficio che esamina lo sviluppo (in una nuova posizione dirigente conduce il candidato di gestire un team di lavoro), in attività o in un pubblico o parastatale; professionisti che desiderano accedere a una posizione di gestione; laureati di uno scapolo in cerca di una specializzazione. Questi programmi offrono attiva e varia metodi di insegnamento facilitazione: il trasferimento di imparare a situazioni di lavoro dei partecipanti; riflessione sulle proprie pratiche di esperienze e di gestione professionale; titolarità di strumenti e approcci per migliorare l'efficacia personale in situazioni di gestione delle persone e team. Opportunità di lavoro I corsi di laurea in gestione del personale sul posto di lavoro possono acquisire competenze applicabile ad una grande varietà di contesti organizzativi e, nel caso di controllo, condurre ricerche in questo campo. posizioni di gestione, intermedio e senior, nel settore pubblico o privato, sono accessibili a laureati in questo campo. Quello che la gente la gestione sul posto di lavoro? La gestione dimensione umana richiede il riconoscimento della differenza tra la risorsa umana come un fattore di produzione e di altre risorse. Esso tiene conto della necessità e l'utilità di espressione umana in tutte le dimensioni aziendali. Si suggerisce lo sviluppo di ascolto attivo e il riconoscimento della persona nelle capacità di business. Questa dimensione umana è onnipresente in programmi attuali gestioni delle persone, perché per la gestione umana, dobbiamo prima comprendere loro, in modo da capire se stessi. In questo senso, il controllo fornisce una forte formazione per lo sviluppo del personale, che è unica in Quebec. I programmi mirano anche a sviluppare l'analisi e la sintesi, promuovendo al contempo i collegamenti rilevanti tra correlata esperienza professionale e le conoscenze scientifiche nel campo della gestione delle persone sul posto di lavoro. OBIETTIVI Il diploma di specializzazione in gestione delle persone sul posto di lavoro si propone in primo luogo di formare le persone a: per controllare meglio la complessità delle relazioni tra gli individui e tra gruppi all'interno di un'organizzazione; rispondere in modo appropriato in varie situazioni di gestione delle persone e dei gruppi nel contesto dei frequenti cambiamenti organizzativi. [-]

Master In Gestione Delle Persone Sul Posto Di Lavoro (senza Memoria)

Université du Québec à Rimouski UQAR
Campus A tempo pieno 6 mesi September 2017 Canada Rimouski

La competenza nella gestione delle persone sul posto di lavoro è un Master in gestione delle risorse umane. [+]

I migliori Master in Economia e amministrazione in Canada 2017. La competenza nella gestione delle persone sul posto di lavoro è un Master in gestione delle risorse umane. Le sfide delle relazioni intergenerazionali e interculturali, la motivazione, le relazioni di gestione del lavoro e gestione dei conflitti sono tutti gli argomenti che meritano ulteriore da questo programma. percorsi Master in gestione delle persone sul posto di lavoro, il monitoraggio della ricerca (con memoria) Oltre a fornire le conoscenze e le competenze chiave nella gestione delle persone, questo percorso familiarizza gli studenti con metodologie di ricerca in questo campo. Esso consente per un progetto di ricerca (memoria 21 crediti) per approfondire le proprie conoscenze su un argomento specifico relativo al tema della dimensione umana della gestione. Questo percorso aiuta anche a sviluppare le competenze necessarie per il perseguimento degli studi di dottorato. Master in gestione delle persone sul posto di lavoro, percorso di carriera (senza memoria) Questo percorso si concentra sullo sviluppo di conoscenze e competenze chiave nella gestione di persone. Ha lo scopo di formare i futuri manager per la gestione dei dipendenti. È quindi una specializzazione sul fattore umano in azienda. Si tratta di temi non come la mobilitazione, la motivazione, la gestione dei conflitti, l'etica, il consolidamento dei gruppi di lavoro, negoziazione, leadership, gestione di diverse generazioni, etc. Gli studenti dovrebbero approfondire le proprie conoscenze su un argomento particolare, nel corso della stesura di una prova di 12 crediti. aree di ricerca Le attività di ricerca in questo campo sono definiti in quattro aree principali: responsabilità sociale delle imprese; gestione delle crisi e trasformazione organizzativa; nuove forme di organizzazione del lavoro; gestione delle competenze e gestione della carriera. Tra le competenze del team di insegnamento comprendono: l'individuo verso l'impegno della sua azienda; gestione etica; gestione delle risorse umane; la leadership; gestione e strategia organizzativa; organizzazione del lavoro; attrazione e fidelizzazione dei dipendenti; salute e il benessere dei lavoratori. pubblico I corsi di laurea in gestione del personale sono aperti a laureati di tutte le discipline. Si tratta di un fattore di occupazione per i tre segmenti di pubblico: I manager in ufficio che esamina lo sviluppo (in una nuova posizione dirigente conduce il candidato di gestire un team di lavoro), in attività o in un pubblico o parastatale; professionisti che desiderano accedere a una posizione di gestione; laureati di uno scapolo in cerca di una specializzazione. Questi programmi offrono attiva e varia metodi di insegnamento facilitazione: il trasferimento di imparare a situazioni di lavoro dei partecipanti; riflessione sulle proprie pratiche di esperienze e di gestione professionale; titolarità di strumenti e approcci per migliorare l'efficacia personale in situazioni di gestione delle persone e team. Opportunità di lavoro I corsi di laurea in gestione del personale sul posto di lavoro possono acquisire competenze applicabile ad una grande varietà di contesti organizzativi e, nel caso di controllo, condurre ricerche in questo campo. posizioni di gestione, intermedio e senior, nel settore pubblico o privato, sono accessibili a laureati in questo campo. Quello che la gente la gestione sul posto di lavoro? La gestione dimensione umana richiede il riconoscimento della differenza tra la risorsa umana come un fattore di produzione e di altre risorse. Esso tiene conto della necessità e l'utilità di espressione umana in tutte le dimensioni aziendali. Si suggerisce lo sviluppo di ascolto attivo e il riconoscimento della persona nelle capacità di business. Questa dimensione umana è onnipresente in programmi attuali gestioni delle persone, perché per la gestione umana, dobbiamo prima comprendere loro, in modo da capire se stessi. In questo senso, il controllo fornisce una forte formazione per lo sviluppo del personale, che è unica in Quebec. I programmi mirano anche a sviluppare l'analisi e la sintesi, promuovendo al contempo i collegamenti rilevanti tra correlata esperienza professionale e le conoscenze scientifiche nel campo della gestione delle persone sul posto di lavoro. OBIETTIVI la gestione della formazione sul posto di lavoro la gente dovrebbe consentire ai laureati di acquisire una migliore comprensione della complessità della dimensione umana delle organizzazioni e di una visione globale del problema del rapporto tra obiettivi organizzativi e quelli degli individui e dei gruppi che compongono le organizzazioni. Inoltre permette loro di lavorare in modo efficace con la gente per contribuire ad attuare pratiche di gestione che favoriscono una migliore integrazione tra gli obiettivi organizzativi (es. La redditività economica, il mantenimento delle persone più qualificate) e le esigenze personali (es:. autorealizzazione sul lavoro e di lavoro al di fuori). In particolare, il programma del master in gestione delle persone sul posto di lavoro è: l'acquisizione di conoscenze e competenze specifiche per lo sviluppo di competenze professionali nella gestione di persone in ambiente organizzativo; la formazione di dirigenti e professionisti per il problema di gestire la dimensione umana delle organizzazioni con una visione complessiva dei problemi del lavoro e il ruolo delle persone nelle organizzazioni e il contributo di contenuti teorici e pratici, sostenuto da una solida formazione per lo sviluppo personale. La componente professionale prevede lo sviluppo di capacità di analisi e di sintesi e di gestione del personale chiave, approfondendo le proprie conoscenze su un argomento particolare, nel corso della stesura di un rapporto di ricerca di 12 crediti. Questa relazione incoraggerà i collegamenti rilevanti tra l'esperienza professionale e le conoscenze scientifiche relative al campo della gestione delle persone sul posto di lavoro. [-]

Master In Gestione Delle Persone Sul Posto Di Lavoro (con Memoria)

Université du Québec à Rimouski UQAR
Campus A tempo pieno 6 mesi September 2017 Canada Rimouski

La competenza nella gestione delle persone sul posto di lavoro è un Master in gestione delle risorse umane. [+]

La competenza nella gestione delle persone sul posto di lavoro è un Master in gestione delle risorse umane. Le sfide delle relazioni intergenerazionali e interculturali, la motivazione, le relazioni di gestione del lavoro e gestione dei conflitti sono tutti gli argomenti che meritano ulteriore da questo programma. percorsi Master in gestione delle persone sul posto di lavoro, il monitoraggio della ricerca (con memoria) Oltre a fornire le conoscenze e le competenze chiave nella gestione delle persone, questo percorso familiarizza gli studenti con metodologie di ricerca in questo campo. Esso consente per un progetto di ricerca (memoria 21 crediti) per approfondire le proprie conoscenze su un argomento specifico relativo al tema della dimensione umana della gestione. Questo percorso aiuta anche a sviluppare le competenze necessarie per il perseguimento degli studi di dottorato. Master in gestione delle persone sul posto di lavoro, percorso di carriera (senza memoria) Questo percorso si concentra sullo sviluppo di conoscenze e competenze chiave nella gestione di persone. Ha lo scopo di formare i futuri manager per la gestione dei dipendenti. È quindi una specializzazione sul fattore umano in azienda. Si tratta di temi non come la mobilitazione, la motivazione, la gestione dei conflitti, l'etica, il consolidamento dei gruppi di lavoro, negoziazione, leadership, gestione di diverse generazioni, etc. Gli studenti dovrebbero approfondire le proprie conoscenze su un argomento particolare, nel corso della stesura di una prova di 12 crediti. aree di ricerca Le attività di ricerca in questo campo sono definiti in quattro aree principali: responsabilità sociale delle imprese; gestione delle crisi e trasformazione organizzativa; nuove forme di organizzazione del lavoro; gestione delle competenze e gestione della carriera. Tra le competenze del team di insegnamento comprendono: l'individuo verso l'impegno della sua azienda; gestione etica; gestione delle risorse umane; la leadership; gestione e strategia organizzativa; organizzazione del lavoro; attrazione e fidelizzazione dei dipendenti; salute e il benessere dei lavoratori. pubblico I corsi di laurea in gestione del personale sono aperti a laureati di tutte le discipline. Si tratta di un fattore di occupazione per i tre segmenti di pubblico: I manager in ufficio che esamina lo sviluppo (in una nuova posizione dirigente conduce il candidato di gestire un team di lavoro), in attività o in un pubblico o parastatale; professionisti che desiderano accedere a una posizione di gestione; laureati di uno scapolo in cerca di una specializzazione. Questi programmi offrono attiva e varia metodi di insegnamento facilitazione: il trasferimento di imparare a situazioni di lavoro dei partecipanti; riflessione sulle proprie pratiche di esperienze e di gestione professionale; titolarità di strumenti e approcci per migliorare l'efficacia personale in situazioni di gestione delle persone e team. pubblico I corsi di laurea in gestione del personale sono aperti a laureati di tutte le discipline. Si tratta di un fattore di occupazione per i tre segmenti di pubblico: I manager in ufficio che esamina lo sviluppo (in una nuova posizione dirigente conduce il candidato di gestire un team di lavoro), in attività o in un pubblico o parastatale; professionisti che desiderano accedere a una posizione di gestione; laureati di uno scapolo in cerca di una specializzazione. Questi programmi offrono attiva e varia metodi di insegnamento facilitazione: il trasferimento di imparare a situazioni di lavoro dei partecipanti; riflessione sulle proprie pratiche di esperienze e di gestione professionale; titolarità di strumenti e approcci per migliorare l'efficacia personale in situazioni di gestione delle persone e team. Opportunità di lavoro I corsi di laurea in gestione del personale sul posto di lavoro possono acquisire competenze applicabile ad una grande varietà di contesti organizzativi e, nel caso di controllo, condurre ricerche in questo campo. posizioni di gestione, intermedio e senior, nel settore pubblico o privato, sono accessibili a laureati in questo campo. Quello che la gente la gestione sul posto di lavoro? La gestione dimensione umana richiede il riconoscimento della differenza tra la risorsa umana come un fattore di produzione e di altre risorse. Esso tiene conto della necessità e l'utilità di espressione umana in tutte le dimensioni aziendali. Si suggerisce lo sviluppo di ascolto attivo e il riconoscimento della persona nelle capacità di business. Questa dimensione umana è onnipresente in programmi attuali gestioni delle persone, perché per la gestione umana, dobbiamo prima comprendere loro, in modo da capire se stessi. In questo senso, il controllo fornisce una forte formazione per lo sviluppo del personale, che è unica in Quebec. I programmi mirano anche a sviluppare l'analisi e la sintesi, promuovendo al contempo i collegamenti rilevanti tra correlata esperienza professionale e le conoscenze scientifiche nel campo della gestione delle persone sul posto di lavoro. OBIETTIVI la gestione della formazione sul posto di lavoro la gente dovrebbe consentire ai laureati di acquisire una migliore comprensione della complessità della dimensione umana delle organizzazioni e di una visione globale del problema del rapporto tra obiettivi organizzativi e quelli degli individui e dei gruppi che compongono le organizzazioni. Inoltre permette loro di lavorare in modo efficace con la gente per contribuire ad attuare pratiche di gestione che favoriscono una migliore integrazione tra gli obiettivi organizzativi (es. La redditività economica, il mantenimento delle persone più qualificate) e le esigenze personali (es:. autorealizzazione sul lavoro e di lavoro al di fuori). In particolare, il programma del master in gestione delle persone sul posto di lavoro è: l'acquisizione di conoscenze e competenze specifiche per lo sviluppo di competenze professionali nella gestione di persone in ambiente organizzativo; la formazione di dirigenti e professionisti per il problema di gestire la dimensione umana delle organizzazioni con una visione complessiva dei problemi del lavoro e il ruolo delle persone nelle organizzazioni e il contributo di contenuti teorici e pratici, sostenuto da una solida formazione per lo sviluppo personale. Il componente di ricerca si propone di fornire un quadro completo sulla gestione delle persone sul posto di lavoro e per familiarizzare gli studenti con le metodologie appropriate per la ricerca sulla gestione delle persone sul posto di lavoro. La realizzazione di una memoria 21 crediti permette loro di approfondire le proprie conoscenze su un argomento specifico relativo al tema della dimensione umana della gestione, tenendo sotto controllo i principali passi del metodo scientifico di ricerca delle scienze sociali. [-]

Master In Gestione: Logistica E Supply Chain Management

University of Windsor
Campus A tempo pieno 16 mesi September 2017 Canada Windsor

Investire nella tua formazione con il Master of Management - Logistica e Supply Chain Management, vi fornirà conoscenza del business approfondita che servirà come base per tutta la carriera. Questo programma vi aiuterà a diventare un professionista e leader nel mondo degli affari internazionali. [+]

I migliori Master in Economia e amministrazione in Canada 2017. Dettagli del programma Investire nella tua formazione con il Master of Management - Logistica e Supply Chain Management, vi fornirà conoscenza del business approfondita che servirà come base per tutta la carriera. Questo programma vi aiuterà a diventare un professionista e leader nel mondo degli affari internazionali. Il Master basato corso di Management - Logistica e Supply Chain Management vi preparerà per una posizione di leadership nel settore della logistica in Canada o all'estero. Potrai studiare e vivere in Canada per 16 mesi. Questo programma include 12 corsi prescritti completato più di 4 termini accademici. Oltre ai suoi studi accademici, gli studenti partecipano anche al Master di Program Management per l'occupazione. Facilitato congiuntamente dal Odette carriera e servizi di collocamento e il Centro per esecutivo e formazione professionale, il programma di guida gli studenti verso lo sviluppo del loro portafoglio di carriera e costruisce le competenze necessarie per ottenere un impiego dopo la laurea. offerte di corsi Il Master di classi di gestione sarà condotta nel corso di quattro patti con gli studenti di prendere tre corsi alla volta. Ecco un elenco delle offerte di corsi sperimentali prescritti: Concetti di contabilità e tecniche Finanza in una prospettiva globale gestione dei dipendenti marketing Business Internazionale studi quantitativi Introduzione to Business Logistics Management Acquisti e Procurement Strategia aziendale Trasporti nazionale e trasporto internazionale Analisi quantitativa per la Logistica e Supply Chain Management Supply Chain Management (Stream Capstone Course) Tutti Master di studenti di gestione partecipare a un Business Communications Workshop sul campus durante il primo mandato di corsi. Si tratta di una preziosa opportunità di sviluppare le capacità di comunicazione e di presentazione, in preparazione per le classi di laurea e la vita professionale. Il workshop è obbligatoria e non interferirà con il tempo di classe. Gli studenti che prendono il Business Communication workshop riceveranno un certificato di completamento con successo. Prima dell'inizio del programma accademico, potrebbe essere richiesto di partecipare a sei settimane (luglio-agosto) di un corso intensivo di lingua inglese noto come inglese e Accademico del programma di preparazione (EAPP). Requisiti di ammissione La conferma del completamento di un bambino di quattro anni di laurea livello di laurea (o equivalente) da un istituto accademico approvato dalla University of Windsor. La prova di ottenere equivalente di una media di B o superiore in studi universitari (se convertito in standard Ontario). Dimostrato conoscenza della lingua inglese per soddisfare o superare un punteggio 7,0 nel test IELTS o un punteggio TOEFL di 100 (IBT). Due lettere di supporto di riferimento (almeno uno da una fonte accademica) Un colloquio di successo con un rappresentante presso l'Università di Windsor Dichiarazione di Intenti che descrive l'intenzione di studiare (circa una pagina di lunghezza) * Programmazione inglese è disponibile se avete bisogno di formazione supplementare prima di entrare nel programma accademico o aver ricevuto inferiore al punteggio del test richiesto. L'iscrizione è limitata. Sarà data preferenza ai candidati che superano i requisiti minimi di cui sopra e quelli che hanno esperienza lavorativa nel settore. Si prega di visitare il nostro sito web per le istruzioni per l'applicazione. [-]

Master Di Management: Gestione Delle Risorse Umane

University of Windsor
Campus A tempo pieno 16 mesi September 2017 Canada Windsor

Investire nella tua formazione con il Master of Management - Gestione delle Risorse Umane, vi fornirà conoscenza del business approfondita che servirà come base per tutta la carriera. Questo programma vi aiuterà a diventare un professionista e leader nel mondo degli affari internazionali. [+]

Dettagli del programma Investire nella tua formazione con il Master of Management - Gestione delle Risorse Umane, vi fornirà conoscenza del business approfondita che servirà come base per tutta la carriera. Questo programma vi aiuterà a diventare un professionista e leader nel mondo degli affari internazionali. Il Master basato corso di Management - Gestione delle Risorse Umane vi preparerà per una posizione di leadership nel campo delle risorse umane in Canada o all'estero. Potrai studiare e vivere in Canada per 16 mesi. Questo programma include 12 corsi prescritti completato più di 4 termini accademici. Oltre ai suoi studi accademici, gli studenti partecipano anche al Master di Program Management per l'occupazione. Facilitato congiuntamente dal Odette carriera e servizi di collocamento e il Centro per esecutivo e formazione professionale, il programma di guida gli studenti verso lo sviluppo del loro portafoglio di carriera e costruisce le competenze necessarie per ottenere un impiego dopo la laurea. offerte di corsi Il Master di classi di gestione sarà condotta nel corso di quattro patti con gli studenti di prendere tre corsi alla volta. Ecco un elenco delle offerte di corsi sperimentali prescritti: Concetti di contabilità e tecniche Finanza in una prospettiva globale gestione dei dipendenti marketing Business Internazionale studi quantitativi Strategia aziendale Gestione delle Risorse Umane Leadership e cambiamento organizzativo Management International Gestione per High Performance Attuali tendenze HR Tutti Master di studenti di gestione partecipare a un Business Communications Workshop sul campus durante il primo mandato di corsi. Si tratta di una preziosa opportunità di sviluppare le capacità di comunicazione e di presentazione, in preparazione per le classi di laurea e la vita professionale. Il workshop è obbligatoria e non interferirà con il tempo di classe. Gli studenti che prendono il Business Communication workshop riceveranno un certificato di completamento con successo. Prima dell'inizio del programma accademico, potrebbe essere richiesto di partecipare a sei settimane (luglio-agosto) di un corso intensivo di lingua inglese noto come inglese e Accademico del programma di preparazione (EAPP). Requisiti di ammissione La conferma del completamento di un bambino di quattro anni di laurea livello di laurea (o equivalente) da un istituto accademico approvato dalla University of Windsor. La prova di ottenere equivalente di una media di B o superiore in studi universitari (se convertito in standard Ontario). Dimostrato conoscenza della lingua inglese per soddisfare o superare un punteggio 7,0 nel test IELTS o un punteggio TOEFL di 100 (IBT). Due lettere di supporto di riferimento (almeno uno da una fonte accademica) Un colloquio di successo con un rappresentante presso l'Università di Windsor Dichiarazione di Intenti che descrive l'intenzione di studiare (circa una pagina di lunghezza) * Programmazione inglese è disponibile se avete bisogno di formazione supplementare prima di entrare nel programma accademico o aver ricevuto inferiore al punteggio del test richiesto. L'iscrizione è limitata. Sarà data preferenza ai candidati che superano i requisiti minimi di cui sopra e quelli che hanno esperienza lavorativa nel settore. [-]

Master In Gestione: Contabilità E Della Finanza Internazionale

University of Windsor
Campus A tempo pieno 16 mesi September 2017 Canada Windsor

Investire nella tua formazione con il Master of Management - International Accounting and Finance, vi fornirà conoscenza del business approfondita che servirà come base per tutta la carriera. [+]

I migliori Master in Economia e amministrazione in Canada 2017. Panoramica del programma Investire nella tua formazione con il Master of Management - International Accounting and Finance, vi fornirà conoscenza del business approfondita che servirà come base per tutta la carriera. Questo programma vi aiuterà a diventare un professionista e leader nel mondo degli affari internazionali. Il Master basato corso di Gestione - International Accounting e di finanziamento vi preparerà per una posizione di leadership nel settore contabile o tenzione in Canada o all'estero. Potrai studiare e vivere in Canada per 16 mesi. Questo programma include 12 corsi prescritti completato più di 4 termini accademici. La specializzazione internazionale Contabilità e finanza ha due prese (settembre e gennaio). Oltre ai suoi studi accademici, gli studenti partecipano anche al Master di Program Management per l'occupazione. Facilitato congiuntamente dal Odette carriera e servizi di collocamento e il Centro per esecutivo e formazione professionale, il programma di guida gli studenti verso lo sviluppo del loro portafoglio di carriera e costruisce le competenze necessarie per ottenere un impiego dopo la laurea. Assunzioni: Settembre e Gennaio offerte di corsi Il Master di classi di gestione sarà condotta nel corso di quattro patti con gli studenti di prendere tre corsi alla volta. Ecco un elenco delle offerte di corsi sperimentali prescritti: Concetti di contabilità e tecniche Finanza in una prospettiva globale gestione dei dipendenti marketing Business Internazionale studi quantitativi International Financial Reporting Gestione finanziaria internazionale Business Strategy Bilancio consolidato Accounting Control Systems & Auditing Corporate Governance Tutti Master di studenti di gestione partecipare a un Business Communications Workshop sul campus durante il primo mandato di corsi. Si tratta di una preziosa opportunità di sviluppare le capacità di comunicazione e di presentazione, in preparazione per le classi di laurea e la vita professionale. Il workshop è obbligatoria e non interferirà con il tempo di classe. Gli studenti che prendono il Business Communication workshop riceveranno un certificato di completamento con successo. Prima dell'inizio del programma accademico, potrebbe essere richiesto di partecipare a sei settimane (luglio-agosto o ottobre-novembre) di un corso intensivo di lingua inglese noto come inglese e Accademico del programma di preparazione (EAPP). Requisiti di ammissione Quattro anni di laurea a livello di laurea (o equivalente) in una disciplina accettabile da un istituto accademico approvato dalla University of Windsor L'equivalente di una media del 70% o superiore in studi universitari (quando convertito in Università di norme Windsor) Dimostrato conoscenza della lingua inglese da riunione o superiore a 7,0 il punteggio nel test IELTS o un punteggio TOEFL-IBT di 100 Due lettere di supporto di riferimento (almeno uno da una fonte accademica) su carta intestata ufficiale L'iscrizione è limitata. Sarà data preferenza ai candidati che superano i requisiti minimi di cui sopra. * Programmi di inglese sono disponibili per coloro che necessitano di una formazione linguistica aggiuntiva prima di entrare nel programma accademico o abbia ricevuto inferiore al punteggio richiesto. Altri requisiti di ammissione Altri dettagli applicativi che dovranno essere completati sono: modulo di domanda compilato Quota di iscrizione (da versare al momento della domanda) Dichiarazione di Intenti che descrive l'intenzione di studiare (circa una pagina di lunghezza) curriculum vitae aggiornato [-]

Maestro Di Economia Applicata E La Politica

University of Windsor
Campus A tempo pieno 16 mesi September 2017 Canada Windsor

L'economia globale impegnativo richiede individui che possiedono le conoscenze e le competenze di politica economica altamente qualificato. [+]

L'economia globale impegnativo richiede individui che possiedono le conoscenze e le competenze nella definizione delle politiche economiche e, partecipano in modo efficace per aiutare i decisori scelgono politiche economiche sane che colpiscono un buon equilibrio tra la ripresa economica ciclica e la crescita economica di lungo periodo altamente qualificato. Questo entusiasmante programma di corso-based fornisce agli studenti una conoscenza post-laurea e le competenze relative alle applicazioni della teoria economica nel processo decisionale, colmando il divario tra teoria e pratica. Il programma è composto da quattro parti distinte consegnati oltre 16 mesi consecutivi: sei corsi di base; serie di elettivi specializzati; corsi di sia la gestione e comunicazione aziendale; e, Policy Project. Risultati di apprendimento principali: Descrivere, valutare criticamente e applicare concetti avanzati in economia Scegliere i modelli appropriati e tecniche matematiche di proporre soluzioni ai problemi economici Formulare e condurre test empirici dei modelli economici teorici utilizzando dati standard Modellare e analizzare l'impatto delle politiche economiche sui consumatori e la società Opportunità di carriera: Alumni sono in grado di trovare le posizioni nel settore industriale, governo, gruppi di riflessione, e le organizzazioni internazionali. C'è un cambiamento tecnologico drammatico all'interno di questo settore. Questo programma specifico dotare i laureati con le competenze e le conoscenze che consentano loro di essere con successo altamente competitivo nel mercato del lavoro attuale. Presa: settembre [-]

Maestro Di Scienze Attuariali

University of Windsor
Campus A tempo pieno 16 mesi September 2017 Canada Windsor

Questo entusiasmante corso di laurea corso-base, offerto dalla Facoltà di Scienze, offre agli studenti l'opportunità di migliorare la loro comprensione e le competenze nella disciplina delle scienze attuariali. [+]

I migliori Master in Economia e amministrazione in Canada 2017. Questo entusiasmante corso di laurea corso-base, offerto dalla Facoltà di Scienze, offre agli studenti l'opportunità di migliorare la loro comprensione e le competenze nella disciplina delle scienze attuariali. Oltre 16 mesi consecutivi, il lavoro corso di livello gli studenti completo del Master in settore settori pertinenti, come i mercati dei derivati, gli imprevisti della vita, micro e macro-economia. Risultati di apprendimento principali: Descrivere e applicare i concetti avanzati relativi di probabilità, la teoria di interesse, derivati ​​finanziari, la finanza, l'economia, la serie di regressione e il tempo, il rischio e funzioni di perdita Valutare criticamente ricerca attuale in scienze attuariali, sviluppare e sostenere una tesi sostenuta sulla base di prove, e di applicare metodi di ricerca adeguati ai problemi. Interpretare descrizioni verbali e trasformarli in modelli assicurativi matematici, analizzare i modelli, interpretare i modelli e in uscita e di esprimere le soluzioni in maniera organizzata coerente. Riconoscere e discutere appropriate migliori modelli attuariali e di creare modelli per risolvere problemi complessi Opportunità di carriera: Come un corso di laurea professionale, ex allievi del programma di M.Act.Sc sono ben preparati per una carriera nel settore assicurativo, l'analisi finanziaria, le pensioni, e le industrie del settore sanitario. I laureati possono anche partecipare a una delle offerte periodiche della Società degli attuari (SOA) esami offerti in loco. Curriculum copre matematica attuariale, come richiesto per le seguenti Società degli attuari (SOA) esami professionali: P (probabilità), FM (matematica finanziaria), MLC (modelli attuariali: Vita Rischi), MFE (modelli attuariali: economia finanziaria), C (Edilizia e valutazione dei modelli attuariali) * e SOA VEE (convalida per esperienza educativa) Assunzioni: settembre * preparazione parziale per l'esame SOA "C" [-]

Maestro Di Gestione Del Business Internazionale (IMBA)

Westford School of Management
Campus o online A tempo pieno Part time 12 mesi Iscrizioni aperte Canada Canada Online + di 1

Il corso è strutturato in modo che lo studente riceverà doppia certificazione, Postgraduate Diploma Avanzato in Business Management Internazionale, assegnato dalla Qualifications Cambridge International, Regno Unito e un Master in Business Administration internazionale assegnato dalla Università Guglielmo Marconi, Italia. Questo MBA è accreditato dal Ministero della Pubblica Istruzione, l'Italia e il Consiglio per l'accreditamento dell'istruzione superiore (CHEA), Stati Uniti, da cui il MBA ha la doppia accreditamento da Europa e us.The Università arriva anche sotto le Università ENIC NARIC approvato ed è riconosciuta a livello mondiale. [+]

Master in International Business Administration, Premiato da Università Guglielmo Marconi, Italia. Guglielmo Marconi è un'università di livello mondiale promuovendo l'utilizzo di metodologie di apprendimento innovative e un approccio basato sullo sviluppo di conoscenze interdisciplinari, capacità e competenze con una particolare enfasi sulla prospettiva globale. La nostra comunità diversificata attualmente ha un numero totale di circa 16000 studenti iscritti a corsi di laurea e post-laurea, 300 docenti e un team di consulenza accademica fatta di oltre 200 esperti. La sede dell'Università si trovano nel cuore di Roma, vicino alla Città del Vaticano, ma numerose filiali regionali e internazionali permettono sia gli studenti nazionali ed esteri per prendere il loro esame finale e presentare le loro tesi di laurea, senza lasciare il proprio paese o stato. Guglielmo Marconi University è accreditata dal Ministero della Pubblica Istruzione italiano ed è accreditato anche da ACICS - Consiglio d'accreditamento per Independent università e delle scuole, l'istituzione più grande degli Stati Uniti l'accreditamento legato alla US Department of Education e dal Consiglio per l'accreditamento dell'istruzione superiore (CHEA) .Questo significa che GMU laurea e master saranno validi non solo in Europa ma anche negli Stati Uniti, dando agli studenti nuove e maggiori opportunità di carriera in un maggior numero di paesi: ... [-]

Master In Economia Applicata

Saint Mary's University
Campus A tempo pieno Part time 12 mesi September 2017 Canada Halifax + di 1

Questo programma di dodici mesi, fornisce le competenze necessarie per applicare gli strumenti di analisi economica ai problemi del mondo reale sia nel settore pubblico e di business. Con l'opzione part-time, è sufficientemente flessibile per soddisfare le esigenze dei professionisti che desiderano frequentare part-time. [+]

I migliori Master in Economia e amministrazione in Canada 2017. Perché questo programma è per voi La Scuola Sobey di Master Business 'di Economia Applicata programma (MAE) è il primo del suo genere in Canada Atlantico. Questo programma di dodici mesi, fornisce le competenze necessarie per applicare gli strumenti di analisi economica ai problemi del mondo reale sia nel settore pubblico e di business. Con l'opzione part-time, è sufficientemente flessibile per soddisfare le esigenze dei professionisti che desiderano frequentare part-time. I vantaggi Il MAE sottolinea l'applicazione della teoria economica e analisi econometrica a questioni pratiche relative a una serie di settori, tra cui: l'economia pubblica; risorse naturali e ambiente; sistemi monetari; Finanza aziendale; commercio internazionale. L'attenzione del Sobey MAE su questioni di politica distingue da un programma tradizionale, Master più teorica in economia. La Scuola Sobey of Business è una delle scuole di business più altamente rispettati in Canada. Attiriamo pensatori indipendenti che apprezzano la collaborazione, e offriamo programmi riconosciuti con il prestigioso accreditamento AACSB - i più alti standard di formazione aziendale in tutto il mondo. Solo il 5% delle scuole di business sono stati premiati l'accreditamento AACSB. Requisiti di ammissione I candidati saranno in possesso, come minimo, un grado 4 anni di laurea, con un GPA cumulativo equivalente ad una media di almeno "B", tra cui (normalmente): Almeno un corso di laurea in Statistica a livello intermedio (preferibilmente econometria), Microeconomia e macroeconomia, intermedi e La teoria economica a un livello avanzato (quarto anno) Panoramica del programma Il Master of Applied Economics (MAE) sottolinea l'applicazione della teoria economica e analisi econometrica a questioni pratiche relative a una serie di settori, tra cui: Economia Pubblica Economia del lavoro Risorse naturali e l'ambiente Sistemi monetari Sviluppo Finanza aziendale Commercio internazionale Il primo del suo genere in Canada Atlantico, l'attenzione del Sobey MAE su questioni di politica lo distingue da un programma tradizionale, Master più teorica in economia. Il Master di Economia applicata è un programma di 12 mesi, ma è flessibile per soddisfare le vostre esigenze. Come un professionista di lavoro, si potrebbe desiderare di frequentare a tempo parziale. Requisiti del programma Gli studenti devono completare con successo 12 ore di credito di corsi obbligatori Un documento di ricerca maggiore (3 ore di credito) 9 ore di credito di elettivi Elettivi si baseranno sulla forza della ricerca applicata del Dipartimento di aree più vaste come le risorse umane, l'immigrazione, il sesso, e la gestione delle cooperative. Crediti richiesti (3 ore di credito ciascuno): Analisi microeconomica Applicata Analisi macroeconomica Applicata Applicata econometrici Modellazione e Forecasting Seminario in Economia Applicata ricerca Un documento di ricerca principali Inoltre, gli studenti devono completare 3 elettivi tratti dalle (3 ore di credito ciascuno) seguente: Teoria e politica monetaria Sviluppo economico e politica Macroeconomia e Finanza Commercio internazionale e la politica commerciale Organizzazione Industriale ed Applicata Teoria dei Giochi Economia del settore pubblico Economia delle Risorse Umane e Migrazione: problemi e politiche Politiche Sociali: Analisi economica e problemi Economia delle imprese cooperative e non-profit Economia delle risorse naturali e l'ambiente Ammissioni Accademico I candidati saranno in possesso, come minimo, un grado 4 anni di laurea, con un GPA cumulativo equivalente ad una media di almeno "B", tra cui (normalmente): Almeno un corso di laurea in Statistica a livello intermedio (preferibilmente econometria), Microeconomia e macroeconomia, intermedi e La teoria economica a un livello avanzato (quarto anno) Requisiti di lingua Gli studenti la cui lingua madre non è l'inglese deve presentare un punteggio TOEFL o IELTS. Un punteggio di almeno 90 su basato su internet, (IBT) TOEFL senza banda inferiore a 20, o Un punteggio IELTS di almeno 6,5 con nessuna fascia inferiore a 6 è obbligatorio. TOEFL / IELTS deve essere inferiore a 2 anni. Scadenze Il termine per la presentazione delle domande di finanziamento è febbraio 1. La scadenza per le domande per il programma è il 1 ° aprile. Processo di candidatura I candidati sono tenuti a presentare la seguente: Lettera di Intenti: Si prega di ampliare sulle tue aree di interesse in una lettera di intenti, tra le 1-2 pagine, che afferma brevemente i vostri interessi specifici, e come ci si aspetta il programma anche in altri vostri obiettivi di carriera Un campione di scrittura precedente (10-15 pagine di lunghezza) Trascrizioni ufficiali per tutte le università e college frequentati 3 lettere di referenza Un CV up-to-date Facoltà La Scuola Sobey of Business, presso l'Università di Santa Maria, offre una facoltà di classe mondiale con una vasta esperienza di insegnamento e un forte record di ricerca policy-oriented. Ricerca Facoltà è particolarmente focalizzata sulle aree delle risorse umane (tra cui l'immigrazione, il sesso e la politica sociale), le relazioni economiche internazionali (tra cui i flussi di capitali, commerciali e di sviluppo), gestione delle risorse naturali e l'economia del settore pubblico. [-]

Maestro Di Contabilità Professionale

Charles Sturt University
Campus o online A tempo pieno Part time 18 - 36 mesi January 2017 Australia Melbourne Sydney Albury Bathurst Canberra Dubbo Goulburn Canada Ontario Orange Parramatta Port Macquarie Wagga Wagga + di 13

Maestro CSU 's del programma di contabilità Professional è stato progettato per costruire su precedenti studi universitari extra-contabili e l'esperienza di lavoro, e per aggiungere profondità concettuale, concentrando [+]

Master of Accounting Professional

Maestro CSU 's del programma di contabilità Professional è stato progettato per costruire su precedenti studi universitari extra-contabili e l'esperienza di lavoro, e per aggiungere profondità concettuale concentrandosi sugli studi in discipline contabili e relativi.

Lo scopo del Master of Accounting Professional è quello di fornire una formazione generale di contabilità professionale ai laureati di discipline extra-contabili e per soddisfare i requisiti accademici del dell'Institute of Chartered Accountants in Australia e CPA Australia.

Il Master of Accounting Professional è stato progettato per gli studenti in cerca di un cambiamento di carriera, e apre la strada a molte scelte professionali nelle aree della gestione finanziaria, pratica pubblica, il commercio e l'industria, il governo e le organizzazioni semi-governative, e l'educazione di contabilità.... [-]


Master Di Finanza

Saint Mary's University Sobey School of Business
Campus A tempo pieno 12 - 15 mesi September 2017 Canada Halifax

Il primo del suo genere offerto in Canada, la Scuola Sobey del Master Business 's del programma di Finanza celebrerà il suo 10 ° anniversario nel 2013 [+]

Master di Finanza

Il primo del suo genere offerto in Canada, la Scuola Sobey del Master Business 's del programma di Finanza celebrerà il suo 10 ° anniversario nel 2013.

Il nostro innovativo programma di 12-15 mesi prepara efficacemente laureati per le carriere professionali in:

analisi finanziaria e di consulenza, portafoglio e gestione del rischio, e finanza aziendale.

Con sede a teoria e focalizzata su applicazioni del mondo reale, oltre a conseguire una laurea specialistica in finanza, i nostri laureati sono dotati di una preparazione per il Chartered Financial Analyst ® (CFA).

Il Sobey MFin è l'ideale se siete interessati a lanciare o far progredire la tua carriera nel mondo aziendale, settore pubblico o del settore. ... [-]