Lauree di secondo livello in Economia e Commercio in Romania

Guarda i Master in Economia e Commercio in Romania 2018

Economia e Commercio

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

Un programma di Master in Business & Economics offrirà uno studente gli strumenti per sviluppare capacità critica e le competenze per affrontare i problemi che coinvolgono l'organizzazione industriale, economia internazionale, comportamento organizzativo, gestione delle risorse, la finanza, oltre a molti altri settori connessi alle imprese di competenza.

La Romania è un paese situato all'incrocio tra l'Europa centrale e sud-orientale, al confine con il Mar Nero. Arrivare a Romania è facile da quasi tutte le parti del mondo, grazie alla sua posizione, così come il fatto che essa è servita da una matrice di tipi e aziende di trasporto. Università rumene offrono una grande scelta di corsi di laurea e post-laurea in rumeno, inglese, francese e tedesco.

Le migliori Lauree di secondo livello in Economia e Commercio in Romania 2018

Ulteriori informazioni

Master In Analisi Economica, La Valutazione Delle Attività E Delle Imprese

Aurel Vlaicu University
Campus A tempo pieno 2 anni October 2018 Romania Arad

Un laureato del Master in Analisi Economica, valutazione delle attività e di lavoro, ad eccezione di un'ampia conoscenza per quanto riguarda l'analisi economica e la valutazione delle attività e delle imprese, guadagna teorico e metodologico sul fatto dal nucleo della disciplina di valutazione, la cognizione e abilità pratiche nelle imprese diagnosticare. [+]

Diplomato al Master in Analisi Economica, valutazione delle attività e affari, Ad eccezione di un'ampia conoscenza per quanto riguarda l'analisi economica e la valutazione delle attività e delle imprese, gli utili teorico e metodologico sul fatto dal nucleo della disciplina di valutazione, la cognizione e abilità pratiche nelle imprese diagnosticare. Gli obiettivi specifici comprendono lo sviluppo della capacità dello studente di applicare moderni metodi di diagnosi e di valutazione, riconosciuti dalle norme nazionali e internazionali di valutazione, concentrati sulla loro utilità in analisi aziendale e la gestione del valore base. Selezione da diversi corsi opzionali, insieme a opportuni studi di casi, lo studente ha la possibilità di concentrarsi su un argomento stretta di interesse e di fare uso di metodi e mezzi in vari campi di applicazione. ... [-]