Lauree di secondo livello in Economia e Commercio In Portogallo

Guarda i Master in Economia e Commercio In Portogallo 2019

Economia e Commercio

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Un programma di Master in Business & Economics offrirà uno studente gli strumenti per sviluppare capacità critica e le competenze per affrontare i problemi che coinvolgono l'organizzazione industriale, economia internazionale, comportamento organizzativo, gestione delle risorse, la finanza, oltre a molti altri settori connessi alle imprese di competenza.

Il Portogallo è uno dei più caldi paesi europei. Programmi universitari sono molto convenienti. In realtà il Portogallo ha uno dei più bassi costi di vita per gli studenti. Godetevi le grandi spiagge in Algarve o le vecchie ali della storia nella città capitale di Lisbona.

Le migliori Lauree di secondo livello in Economia e Commercio In Portogallo 2019

Ulteriori informazioni

Master in economia aziendale e concorrenza

ISCTE Business School – Instituto Universitário de Lisboa
Campus Part time 1 - 2 anni September 2019 Portogallo Lisbona

Il Master in Economia e commercio aziendale presso la ISCTE Business School, attualmente alla sua 4a edizione, offre una formazione specialistica nel campo dell'economia aziendale e della strategia aziendale e nel settore della concorrenza e della regolamentazione dei settori. [+]

I migliori Master in Economia e Commercio In Portogallo 2019.

L'attuale realtà economica è caratterizzata da un'evoluzione molto rapida dell'ambiente esterno in cui operano le aziende.

In particolare, l'emergere di nuovi prodotti e tecnologie, l'intensificazione della concorrenza globale e l'emergere di enti pubblici che cercano di garantire un'adeguata concorrenza tra le imprese e di regolamentare l'operatività di mercati specifici. In questo contesto, le organizzazioni sentono un crescente bisogno di professionisti in grado di comprendere e reagire meglio a questi fenomeni.

Il Master in Economia Aziendale e Concorrenza combina un solido background accademico, basato su una facoltà altamente qualificata, con una forte componente applicativa alla realtà nazionale e settoriale, compresa la partecipazione di diversi professori con un eccezionale inserimento professionale legato al focus del corso (es. Autorità garante della concorrenza, INE, Ministero dell'Economia, Ministero delle Finanze, Ministero della Difesa Nazionale, CMVM-Securities Market Commission, Agenzia AICEP per gli investimenti e il commercio estero del Portogallo, Servizi energetici che regolano l'entità delle ERSE , ERSAR-Regulatory Authority of Water and Waste Services, ANACOM-National Communications Authority, tra le altre istituzioni).... [-]