Lauree di secondo livello in Economia e Commercio in Francia

Guarda i Master in Economia e Commercio in Francia 2018

Economia e Commercio

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Affari ed economia sono strettamente correlati. Gli studenti possono iscriversi ad un programma che combina queste discipline per saperne di più su come interagiscono e come utilizzare questa connessione per costruire un business e renderlo di successo.

La Francia offre un superbo sistema di istruzione superiore non solo per i suoi cittadini, ma anche stranieri. Cultura dinamica del paese 's attrae studenti stranieri e quelli interessati a perseguire corsi internazionali. La Francia ha una tradizione di innovazione scientifica e tecnologica. Questo assicura che gli studiosi utilizzano appieno la loro creatività.

Le migliori Lauree di secondo livello in Economia e Commercio in Francia 2018

Ulteriori informazioni

Master 2 In Economia Dei Mercati E L'organizzazione (emo)

Toulouse School Of Economics TSE
Campus A tempo pieno 1 anno September 2018 Francia Tolosa

Il programma M2 EMO combina una solida formazione in organizzazione industriale, economia normativi, ed econometria che danno agli studenti una vera e propria esperienza nell'analisi di aspetti strategici di un mercato, l'identificazione dei determinanti della performance economica delle imprese in un mercato, ed il valutazione delle politiche volte a migliorare l'efficienza del mercato. [+]

Finalità e ambito di applicazione

Come funzionano i mercati? Come le imprese fanno scelte strategiche? Cosa determina la domanda e la struttura dei costi?

Il programma M2 EMO combina una solida formazione in organizzazione industriale, economia normativi, ed econometria che danno agli studenti una vera e propria esperienza nell'analisi di aspetti strategici di un mercato, l'identificazione dei determinanti della performance economica delle imprese in un mercato, ed il valutazione delle politiche volte a migliorare l'efficienza del mercato.

Ammissione L'ammissione è basata su criteri di eccellenza accademica. è richiesto un corso di laurea di almeno 4 anni di college o di un master, all'interno di un programma di studi riconosciuto considerato coerente con il programma e approvato dal comitato di selezione TSE. Alcuni spazzolatura-up in Economia o matematica potrebbe essere consigliabile in alcuni casi. è ovviamente necessaria conoscenza della lingua inglese. Appunto ... [-]