Lauree di secondo livello in Economia e Commercio negli Bruxelles in Belgio

Guarda i Master in Economia e Commercio negli Bruxelles in Belgio 2018

Economia e Commercio

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Un programma di Master in Business & Economics offrirà uno studente gli strumenti per sviluppare capacità critica e le competenze per affrontare i problemi che coinvolgono l'organizzazione industriale, economia internazionale, comportamento organizzativo, gestione delle risorse, la finanza, oltre a molti altri settori connessi alle imprese di competenza.

Il Belgio è conosciuto come il cuore dell'Europa e un hub per il networking internazionale. Come studenti internazionali in Belgio si è circondati da una comunità multiculturale.

Per coloro che vogliono portare avanti la loro istruzione, Bruxelles offre una vasta scelta su dove andare a studiare. Top università come Vrije Universitet Bruxelles e dell'Université Libre de Bruxelles si basano qui.

Richiedi informazioni sui Master in Economia e Commercio negli Bruxelles in Belgio 2018

Ulteriori informazioni

Master In Ricerca Economica

Solvay Brussels School of Economics and Management, Université Libre de Bruxelles
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Belgio Bruxelles

Il programma prevede corsi obbligatori in econometria, macroeconomia e microeconomia. [+]

mondo scientifico - corsi di frontiera, con ricercatori leader nel loro settore - Ottimo posizionamento della nostra Ph.D. laureati di tutto il mondo (Boston University, Chicago GSB, Inter-American Development Bank, Commissione Europea, ...)

Questo master offre un programma di dottorato di ricerca di alta qualità competitiva a livello internazionale in "Quantitative Economics", che porta alla Scuola di Dottorato ECARES. La sua eccellente qualità è stata confermata da studi recenti sulla qualità delle scuole di dottorato in economia. Uno di loro si basa sul successo dei laureati sul mercato del lavoro accademico. Si ritiene che la Scuola di Dottorato ECARES è tra i primi dieci in Europa e la terza migliore in Europa continentale. L'altro si basa sulle realizzazioni scientifiche dei laureati. Esso dimostra che uno dei nostri laureati, Domenico Giannone, è tra i top 65 dei giovani ricercatori di tutto il mondo che si è laureato meno di 15 anni fa. ... [-]