Lauree di secondo livello in Economia creativa in Finlandia

Guarda i Master in Economia creativa in Finlandia 2018

Economia creativa

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Un programma di Master in Economia Creativa concentra sugli incentivi valore generatrici di ambienti creativi e le industrie creative. Il successo di un settore spesso il tempo dipende dalla sua capacità di rinnovarsi e di guadagnare terreno grazie al romanzo di pensare. In questo programma, sarete in grado di concentrarsi su questa economia che nasce dal bisogno di creatività e vi guiderà a raggiungere i tuoi obiettivi.

Finlandia, ufficialmente la Repubblica di Finlandia, è un paese nordico, situato nella regione di Fennoscandia del Nord Europa.

Le migliori Lauree di secondo livello in Economia creativa in Finlandia 2018

Ulteriori informazioni

Programma Di Master In Economia Circolare

Lappeenranta University of Technology
Campus A tempo pieno August 2018 Finlandia Lappeenranta

Nel programma di questo Master imparerai come sostituire i beni con i servizi se è più efficiente e migliore per l'ambiente. Ad esempio, la tecnologia dell'informazione può offrirci l'accesso a prodotti e beni che possono essere utilizzati per creare queste soluzioni. [+]

Il programma del Master in economia circolare è offerto dalla Lappeenranta University of Technology ( LUT ) nel campus di Lahti.

Il sistema economico esistente si basa sull'approccio "prendi e fa e getta", alimentato principalmente da combustibili fossili. L'ipotesi è che l'aumento della crescita economica produca così tanto surplus che potrebbero essere affrontati impatti ambientali avversi.

Tuttavia, il sistema continua a crescere solo se ci sono risorse sufficienti per la trasformazione, i pozzi per lo spreco, il credito per gli investimenti e la crescita economica.

L'economia circolare offre un'alternativa. Mira a mantenere prodotti, componenti e materiali alla massima utilità e valore. Ha lo scopo di separare la crescita economica dal consumo di risorse limitate chiudendo il ciclo dei cicli di vita dei prodotti. Il sistema in cui i materiali vengono trasformati in beni e servizi utili all'infinito è alimentato da sistemi di energia rinnovabile.... [-]