Lauree di secondo livello in Economia creativa in Finlandia

Guarda i Master in Economia creativa in Finlandia 2018/2019

Economia creativa

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Un programma di Master in Economia Creativa concentra sugli incentivi valore generatrici di ambienti creativi e le industrie creative. Il successo di un settore spesso il tempo dipende dalla sua capacità di rinnovarsi e di guadagnare terreno grazie al romanzo di pensare. In questo programma, sarete in grado di concentrarsi su questa economia che nasce dal bisogno di creatività e vi guiderà a raggiungere i tuoi obiettivi.

Finlandia, ufficialmente la Repubblica di Finlandia, è un paese nordico, situato nella regione di Fennoscandia del Nord Europa.

Le migliori Lauree di secondo livello in Economia creativa in Finlandia 2018/2019

Ulteriori informazioni

Programma di Master in Economia Circolare

Lappeenranta University of Technology
Campus A tempo pieno August 2019 Finlandia Lappeenranta

Nel programma di questo Master imparerai come sostituire i beni con i servizi se è più efficiente e migliore per l'ambiente. Ad esempio, la tecnologia dell'informazione può offrirci l'accesso a prodotti e beni che possono essere utilizzati per creare queste soluzioni. [+]

Il programma del Master in economia circolare è offerto dalla Lappeenranta University of Technology ( LUT ) nel campus di Lahti.

Il sistema economico esistente si basa sull'approccio "prendi e fa e getta", alimentato principalmente da combustibili fossili. L'ipotesi è che l'aumento della crescita economica produca così tanto surplus che potrebbero essere affrontati impatti ambientali avversi.

Tuttavia, il sistema continua a crescere solo se ci sono risorse sufficienti per la trasformazione, i pozzi per lo spreco, il credito per gli investimenti e la crescita economica.

L'economia circolare offre un'alternativa. Mira a mantenere prodotti, componenti e materiali alla massima utilità e valore. Ha lo scopo di separare la crescita economica dal consumo di risorse limitate chiudendo il ciclo dei cicli di vita dei prodotti. Il sistema in cui i materiali vengono trasformati in beni e servizi utili all'infinito è alimentato da sistemi di energia rinnovabile.... [-]