Lauree di secondo livello in Economia creativa in Brasile

Guarda i Master in Economia creativa in Brasile 2018/2019

Economia creativa

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Un programma di Master in Economia Creativa concentra sugli incentivi valore generatrici di ambienti creativi e le industrie creative. Il successo di un settore spesso il tempo dipende dalla sua capacità di rinnovarsi e di guadagnare terreno grazie al romanzo di pensare. In questo programma, sarete in grado di concentrarsi su questa economia che nasce dal bisogno di creatività e vi guiderà a raggiungere i tuoi obiettivi.

Alcune delle migliori università in America Latina hanno sede in Brasile, un paese che ha più di 2.000 istituti di istruzione superiore. Università in Brasile possono essere suddivisi nelle seguenti classificazioni: governo federale gestito università statali; università controllate dal governo; governo municipale università gestite e università private.

Le migliori Lauree di secondo livello in Economia creativa in Brasile 2018/2019

Ulteriori informazioni

Master professionale nella gestione dell'economia creativa

ESPM
Campus Part time 2 anni March 2019 Brasile Rio De Janeiro

Il Master Professional è direttamente correlata alla innovazione e la ricerca applicata. Attraverso un alto livello accademico, in linea con base di ricerca solida e applicazioni tematiche per il mercato del lavoro, è possibile analizzare le situazioni derivanti dalla vita di tutti i giorni in un ambito più ampio e di anticiparle. [+]

PRESENTAZIONE

Il Master Professional è direttamente correlata alla innovazione e la ricerca applicata. Attraverso un alto livello accademico, in linea con base di ricerca solida e applicazioni tematiche per il mercato del lavoro, è possibile analizzare le situazioni derivanti dalla vita di tutti i giorni in un ambito più ampio e di anticiparle.

Tra gli ingressi principali per eseguire questo tipo di mappatura sono: informazioni, tecniche e strumenti provenienti dalle aree del design, comunicazione e amministrazione.

Profilo dei laureati

Manager e imprenditori di attività strategiche del Creative Economy.

I laureati del Master Professional, in sostanza, i dirigenti strategici e gli imprenditori in settori artistici, culturali e creative. Essi saranno addestrati a lavorare in: progettazione delle attrezzature e dei prodotti culturali, reti di collaborazione creativa, i processi di innovazione, la tecnologia per l'industria creativa, comunicazione organizzativa, la pianificazione settori creativi, prodotti di comunicazione e marketing, esperienza di intrattenimento coinvolgente e del patrimonio culturale.... [-]