Lauree di secondo livello in Economia creativa

Confronta 2 Master in Economia creativa

Economia creativa

Una economia creativa è quella in cui ci sono diverse attività economiche che sono orientati verso lo sfruttamento efficace così come la generazione di conoscenza e le informazioni giuste. L'economia comprende artisti del calibro di industrie culturali. Economia creativa comprende attività quali arte, moda, musica, cinema, design, editoria, pubblicità, software, giocattoli e architettura tra le altre attività economiche del settore. La necessità di formare i giovani per la professionalità nella gestione e competente lavoro all'interno dell'economia è aumentata nel corso degli anni. Oggi, si può comodamente raggiungere ciò che è meglio per i vostri gusti grazie al lancio di un Master in Economia Creativa. Il corso di laurea è offerto in arti maggiori e studi creativi università e college in tutto il mondo. Il corso ha lo scopo di affinare il talento e mostrare un po 'di luce affidabile nel mondo della creatività. La creatività sta lentamente guadagnando la sua posizione nell'economia moderna.Questo ha fatto un master in Economia Creativa diventato molto importante per molte persone in una varietà di industrie. Si può iscriversi per i corsi in tutto il mondo e imparare competenze efficaci e di qualità aspetto formativo del programma. È stato progettato per integrare le capacità interiori dei discenti nel settore. Maestro del Creative Economy è stato il modo migliore per nutrire la crescente necessità di utilizzare la creatività nella gestione di cambiamenti moderni per l'economia e mercati. Imparerete le migliori competenze e le idee in modo da applicarle in diversi settori e in tutto il mondo.

Ulteriori informazioni

Master Professionale Nella Gestione Dell'economia Creativa

ESPM
Campus Part time 2 anni March 2019 Brasile Rio De Janeiro

Il Master Professional è direttamente correlata alla innovazione e la ricerca applicata. Attraverso un alto livello accademico, in linea con base di ricerca solida e applicazioni tematiche per il mercato del lavoro, è possibile analizzare le situazioni derivanti dalla vita di tutti i giorni in un ambito più ampio e di anticiparle. [+]

PRESENTAZIONE

Il Master Professional è direttamente correlata alla innovazione e la ricerca applicata. Attraverso un alto livello accademico, in linea con base di ricerca solida e applicazioni tematiche per il mercato del lavoro, è possibile analizzare le situazioni derivanti dalla vita di tutti i giorni in un ambito più ampio e di anticiparle.

Tra gli ingressi principali per eseguire questo tipo di mappatura sono: informazioni, tecniche e strumenti provenienti dalle aree del design, comunicazione e amministrazione.

Profilo dei laureati

Manager e imprenditori di attività strategiche del Creative Economy.

I laureati del Master Professional, in sostanza, i dirigenti strategici e gli imprenditori in settori artistici, culturali e creative. Essi saranno addestrati a lavorare in: progettazione delle attrezzature e dei prodotti culturali, reti di collaborazione creativa, i processi di innovazione, la tecnologia per l'industria creativa, comunicazione organizzativa, la pianificazione settori creativi, prodotti di comunicazione e marketing, esperienza di intrattenimento coinvolgente e del patrimonio culturale.... [-]


Programma Di Master In Economia Circolare

Lappeenranta University of Technology
Campus A tempo pieno August 2018 Finlandia Lappeenranta

Nel programma di questo Master imparerai come sostituire i beni con i servizi se è più efficiente e migliore per l'ambiente. Ad esempio, la tecnologia dell'informazione può offrirci l'accesso a prodotti e beni che possono essere utilizzati per creare queste soluzioni. [+]

Il programma del Master in economia circolare è offerto dalla Lappeenranta University of Technology ( LUT ) nel campus di Lahti.

Il sistema economico esistente si basa sull'approccio "prendi e fa e getta", alimentato principalmente da combustibili fossili. L'ipotesi è che l'aumento della crescita economica produca così tanto surplus che potrebbero essere affrontati impatti ambientali avversi.

Tuttavia, il sistema continua a crescere solo se ci sono risorse sufficienti per la trasformazione, i pozzi per lo spreco, il credito per gli investimenti e la crescita economica.

L'economia circolare offre un'alternativa. Mira a mantenere prodotti, componenti e materiali alla massima utilità e valore. Ha lo scopo di separare la crescita economica dal consumo di risorse limitate chiudendo il ciclo dei cicli di vita dei prodotti. Il sistema in cui i materiali vengono trasformati in beni e servizi utili all'infinito è alimentato da sistemi di energia rinnovabile.... [-]