Lauree di secondo livello in Economia ambientale in Amsterdam nei Paesi Bassi

Guarda i Master in Economia ambientale in Amsterdam nei Paesi Bassi 2018

Economia ambientale

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

economia ambientale si applica focus specifico sul tema di come la ricchezza si comporta in determinate politiche o condizioni ambientali. Gli studenti che perseguono un'indagine su questo argomento potrebbero incontrare i corsi di teoria economica, l'ecologia e il diritto internazionale.

Il popolo, la lingua e la cultura dei Paesi Bassi è indicato come "olandese ". Un moderno paese europeo oggi, Paesi Bassi conservato il suo carattere fortemente internazionale ed è conosciuta per la sua mentalità liberale. I Paesi Bassi hanno molte università. Il paese ha recentemente convertito i propri titoli nel sistema bachelor / master.Ci sono due tipi di università: Academic (concentrandosi più sulle conoscenze teoriche, alias "Universiteit ") o Scienze Applicate (concentrandosi di più sulla conoscenza pratica, alias " Hogeschool")

La capitale dei Paesi Bassi, Amsterdam è ben nota università come l'Università di Amsterdam e Universiteitsbibliotheek Amsterdam. Queste istituzioni educative tendono a fornire laurea diversificata e corsi di laurea post-laurea, e hanno di altissimo livello di ricerca e sviluppo.

Richiedi informazioni sui Master in Economia ambientale in Amsterdam nei Paesi Bassi 2018

Ulteriori informazioni

Master In Spaziale, Dei Trasporti E Dell'economia Ambientale (streem)

Vrije Universiteit Amsterdam
Campus A tempo pieno 1 anno September 2018 Paesi Bassi Amsterdam

Un Master in Spatial, Trasporti ed Economia Ambientale offre ottime prospettive di carriera. Molti laureati trovano lavoro come gli economisti politici con il ... [+]

Master in Spaziale, Trasporti ed Economia Ambientale (Streem)

Il programma offre la possibilità di specializzarsi in spaziale, dei trasporti o economia ambientale. Economia spaziali: analizzare come le forze di varie contribuiscono alla dinamica spaziale e sviluppo della rete da un punto di vista prevalentemente microeconomico; esplorare l'uso e l'ulteriore sviluppo di varie tecniche, metodi e strumenti in questo campo. Economia dei Trasporti: focus sulle cause e le conseguenze di una crescente domanda di mobilità dal punto di vista microeconomico; affrontare i problemi come la congestione, l'affidabilità, la sicurezza e le esternalità ambientali. Economia ambientale: focus su aspetti economici dei problemi e della politica ambientale; unire competenze scientifiche e politiche; affrontare la necessità di integrare l'economia con intuizioni da altre discipline, in particolare le scienze ambientali. ... [-]