Lauree di secondo livello in Economia ambientale a Rimini in Italia

Guarda i Master in Economia ambientale a Rimini in Italia 2018

Economia ambientale

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

economia ambientale è spesso caratterizzata da una forte attenzione su come il mondo naturale interagisce con la finanza. I laureati di questi programmi si dovrebbero trovare con una comprensione più profonda delle politiche ambientali e il loro impatto sulla ricchezza.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Una delle più belle città d'Italia - Rimini è famosa per le sue tradizioni italiane insieme ad una ricca cultura. Questo lo rende un luogo perfetto per fare una buona carriera e ottenere un'istruzione di qualità. Ha istituzioni educative distintivi come l'Università di Bologna.

Richiedi informazioni sui Master in Economia ambientale a Rimini in Italia 2018

Ulteriori informazioni

Master In Economia Delle Risorse E Sviluppo Sostenibile

University of Bologna
Campus A tempo pieno October 2018 Italia Rimini

Vi offriremo una solida preparazione in economia ambientale, una comprensione critica delle questioni coinvolte nello sviluppo sostenibile sia dal punto di vista teorico e pratico sia dalle complesse interazioni tra decisioni economiche, forze di mercato, politiche governative e ambiente. [+]

Sei interessato ad affrontare le sfide ambientali di domani e le questioni dello sviluppo sostenibile?

Vi offriremo una solida preparazione in economia ambientale, una comprensione critica delle questioni coinvolte nello sviluppo sostenibile sia dal punto di vista teorico e pratico sia dalle complesse interazioni tra decisioni economiche, forze di mercato, politiche governative e ambiente.

Obiettivi del programma

I laureati RESD saranno in grado di valutare criticamente le implicazioni qualitative e quantitative delle politiche ambientali e di produrre, ricercare e prevedere autonomamente l'evoluzione dei mercati per le risorse naturali e di contribuire alla progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti compatibili con la sostenibilità del naturale risorse.... [-]