Lauree di secondo livello in Economia ambientale negli Tolosa in Francia

Guarda i Master in Economia ambientale negli Tolosa in Francia 2019

Economia ambientale

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Lo studio di economia ambientale è spesso occupa di come gli interessi finanziari sono influenzati spostando verità ecologiche. Gli studenti dovrebbero aspettarsi di indagare gli aspetti sociali, come la politica ambientale e del diritto, e scienze fisiche, come l'ecologia e la geografia.

La Francia è attualmente tra i 20 paesi coi migliori risultati in termini di economia a causa del loro apprendimento eccellente istruzione superiore orientato ai risultati. La maggior parte dei corsi universitari sono offerti in lingua francese. La Francia ha 60 pubblici e 100 università private.

Tolosa si trova lungo le rive del fiume Garonna nel dipartimento dell'Alta Garonna, sud ovest della Francia. È il centro dell'industria aerospaziale europea. Avere la 3 ° più grande popolazione studentesca del paese, Tolosa è sede dell'Università di Tolosa e di diversi altri istituti di istruzione superiore.

Richiedi informazioni sui Master in Economia ambientale negli Tolosa in Francia 2019

Ulteriori informazioni

Master 2 in risorse ambientali e naturali economia (erna)

Toulouse School Of Economics TSE
Campus A tempo pieno 1 anno September 2019 Francia Tolosa

Il Master 2 nella dell'ambiente e risorse naturali Economia (ERNA) sta fornendo le capacità analitiche per valutare, analizzare e raccomandare politiche e strategie per affrontare i problemi ambientali e di gestione delle risorse naturali economiche. [+]

Finalità e ambito di applicazione

Le questioni ambientali come l'inquinamento, i cambiamenti climatici e la conservazione della biodiversità sono attualmente in prima pagina del dibattito economico. I governi progettare politiche pubbliche, quali tasse o sistemi di scambio di emissioni per mitigare l'impatto negativo dell'inquinamento dell'aria o dell'acqua. Le imprese lanciano strategie di business verde, come gli investimenti in tecnologie più pulite, l'etichettatura dei prodotti o investimenti socialmente responsabili per migliorare la loro competitività. Il "percorso della politica energetica e ambientale" del maestro fornisce agli studenti le capacità analitiche per valutare, analizzare e raccomandare politiche e strategie economiche per affrontare questioni ambientali e gestire risorse naturali.... [-]