Lauree di secondo livello in Economia ambientale negli Midi-Pirenei in Francia

Guarda i Master in Economia ambientale negli Midi-Pirenei in Francia 2018

Economia ambientale

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

economia ambientale è spesso caratterizzata da una forte attenzione su come il mondo naturale interagisce con la finanza. I laureati di questi programmi si dovrebbero trovare con una comprensione più profonda delle politiche ambientali e il loro impatto sulla ricchezza.

La Francia è attualmente tra i 20 paesi coi migliori risultati in termini di economia a causa del loro apprendimento eccellente istruzione superiore orientato ai risultati. La maggior parte dei corsi universitari sono offerti in lingua francese. La Francia ha 60 pubblici e 100 università private.

Richiedi informazioni sui Master in Economia ambientale negli Midi-Pirenei in Francia 2018

Ulteriori informazioni

Master 2 In Risorse Ambientali E Naturali Economia (erna)

Toulouse School Of Economics TSE
Campus A tempo pieno 1 anno September 2018 Francia Tolosa

Il Master 2 nella dell'ambiente e risorse naturali Economia (ERNA) sta fornendo le capacità analitiche per valutare, analizzare e raccomandare politiche e strategie per affrontare i problemi ambientali e di gestione delle risorse naturali economiche. [+]

Finalità e ambito di applicazione

Le questioni ambientali come l'inquinamento, i cambiamenti climatici e la conservazione della biodiversità sono attualmente in prima pagina del dibattito economico. I governi progettare politiche pubbliche, quali tasse o sistemi di scambio di emissioni per mitigare l'impatto negativo dell'inquinamento dell'aria o dell'acqua. Le imprese lanciano strategie di business verde, come gli investimenti in tecnologie più pulite, l'etichettatura dei prodotti o investimenti socialmente responsabili per migliorare la loro competitività. Il "percorso della politica energetica e ambientale" del maestro fornisce agli studenti le capacità analitiche per valutare, analizzare e raccomandare politiche e strategie economiche per affrontare questioni ambientali e gestire risorse naturali.... [-]