Lauree di secondo livello in Economia ambientale negli Canberra in Australia

Guarda i Master in Economia ambientale negli Canberra in Australia 2018

Economia ambientale

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

economia ambientale è spesso caratterizzata da una forte attenzione su come il mondo naturale interagisce con la finanza. I laureati di questi programmi si dovrebbero trovare con una comprensione più profonda delle politiche ambientali e il loro impatto sulla ricchezza.

L'Australia ha una formazione sovvenzionata superiore per gli studenti che perseguono i diplomi di laurea. Danno anche prestiti e borse di studio per gli studenti post-laurea. Istruzione superiore inizia a livello di laurea di un diploma di dottorato proposto in qualsiasi campo di studio.

Qui è dove la storia dell'Australia risiede. Non è possibile rivedere tutto senza riconoscere lo status dell'istruzione superiore in questa città, che è offerto principalmente da Università di Canberra e Australian National University.

Richiedi informazioni sui Master in Economia ambientale negli Canberra in Australia 2018

Ulteriori informazioni

Master In Economia Dell'ambiente E Delle Risorse

Australian National University - College Of Asia & The Pacific
Campus A tempo pieno 2 anni January 2019 Australia Canberra

Questo programma fornisce gli strumenti di analisi economica ad un livello avanzato e li applica a questioni politiche con un focus su economia ambientale e delle risorse. Le aree di specializzazione che rientrano nei corsi elettivi includono: economia agricola e economica delle risorse, analisi costi-benefici, sviluppo economico, metodi econometrici, regolamentazione economica e politica ambientale e delle risorse naturali. [+]

Questo programma fornisce gli strumenti di analisi economica ad un livello avanzato e li applica a questioni politiche con un focus su economia ambientale e delle risorse. Le aree di specializzazione che rientrano nei corsi elettivi includono: economia agricola e economica delle risorse, analisi costi-benefici, sviluppo economico, metodi econometrici, regolamentazione economica e politica ambientale e delle risorse naturali. Un tema comune a tutti questi corsi è l'integrazione delle decisioni ambientali e delle risorse nel più ampio contesto della politica economica nazionale e internazionale.

I laureati trovano impiego pronti con le università, le agenzie nazionali e le politiche internazionali, aziende leader e le organizzazioni della società civile.... [-]