Lauree di secondo livello in Economia ambientale in Australian Capital Territory in Australia

Guarda i Master in Economia ambientale in Australian Capital Territory in Australia 2018

Economia ambientale

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Il curriculum di un MSc in Economia Ambientale è pieno di argomenti familiari agli economisti universitari come microeconomia, macroeconomia, finanza e teoria dei giochi. L'obiettivo principale di questo programma è quello di guidare lo studente a l'uso di strumenti economici ed economico-comprensione, al fine di affrontare le sfide ambientali.

L'Australia ha sette delle prime 100 istituzioni di istruzione superiore in tutto il mondo! L'Australia si trova sopra del calibro di Germania, Paesi Bassi e Giappone, mettendo ottavo nella Universitas 2012 U21 Classifica dei sistemi nazionali di istruzione superiore.

Australian Capital Territory (ACT abbreviato) è il più piccolo di autogoverno territorio interno in Australia. Nel censimento del 2006 la popolazione della ACT era 333.000.

Richiedi informazioni sui Master in Economia ambientale in Australian Capital Territory in Australia 2018

Ulteriori informazioni

Master In Economia Dell'ambiente E Delle Risorse

Australian National University - College Of Asia & The Pacific
Campus A tempo pieno 2 anni January 2019 Australia Canberra

Questo programma fornisce gli strumenti di analisi economica ad un livello avanzato e li applica a questioni politiche con un focus su economia ambientale e delle risorse. Le aree di specializzazione che rientrano nei corsi elettivi includono: economia agricola e economica delle risorse, analisi costi-benefici, sviluppo economico, metodi econometrici, regolamentazione economica e politica ambientale e delle risorse naturali. [+]

Questo programma fornisce gli strumenti di analisi economica ad un livello avanzato e li applica a questioni politiche con un focus su economia ambientale e delle risorse. Le aree di specializzazione che rientrano nei corsi elettivi includono: economia agricola e economica delle risorse, analisi costi-benefici, sviluppo economico, metodi econometrici, regolamentazione economica e politica ambientale e delle risorse naturali. Un tema comune a tutti questi corsi è l'integrazione delle decisioni ambientali e delle risorse nel più ampio contesto della politica economica nazionale e internazionale.

I laureati trovano impiego pronti con le università, le agenzie nazionali e le politiche internazionali, aziende leader e le organizzazioni della società civile.... [-]