MASTER-ABROAD.IT

Lauree di secondo livello in Ecologia Asia

Guarda i Master in Ecologia Asia 2019

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Gli individui che sono interessati agli effetti del cambiamento climatico e la conservazione dell'ambiente possono essere interessati a studiare l'ecologia in un college o università. programmi di ecologia concentrano la loro istruzione sulla biodiversità, diritto ambientale, forestale, e l'inquinamento al fine di aiutare gli studenti a pensare a problemi ambientali su scala globale.

Gli studenti che completano una parte della loro laurea in Asia stanno crescendo in numero. Attualmente, la seconda e la terza sono maggiori economie in Asia. Senza limitazioni, gli studenti hanno descritto il loro tempo in Asia come la migliore esperienza della loro vita. Oggi, tre dei quattro paesi più popolosi del mondo sono in Asia: Cina, India e Indonesia.

Visualizza tutti i Master in Ecologia Asia 2019

4 Risultati in Ecologia, Asia

Maestro - ecologia e protezione dell'ambiente

Vladivostok State University of Economics and Service
Campus Tempo pieno 2 anni September 2019 Federazione Russa Vladivostok

Ecologia e protezione dell'ambiente è un profilo che prepara specialisti altamente qualificati che possiedono le competenze necessarie per l'ecologia orientato il processo decisionale.


Master in biotecnologia ecologica

Peoples’ Friendship University of Russia
Campus Tempo pieno 2 anni September 2019 Federazione Russa Mosca

L'obiettivo del programma è quello di preparare i moderni esperti altamente qualificati, con competenze pratiche e conoscenze teoriche delle biotecnologie e ecobiotechnology nella loro attività professionale.


Master in studi di ecologia e ambiente

Nalanda University
Campus Tempo pieno 2 anni July 2019 India Patna

La Scuola offre un programma di Master biennale con MA e M.Sc. lauree in studi ambientali. La scuola accoglie studenti provenienti da ambienti disciplinari diversi, che sono curiosamente curiosi, condividono la passione per la leadership ambientale e un'attitudine all'apprendimento. Tutti gli studenti del Master sono tenuti ad ottenere almeno 48 crediti distribuiti su 4 semestri, con uno stage estivo durante le vacanze tra il primo e il secondo anno e una tesi di laurea nell'ultimo semestre. MA o M.Sc. i gradi sono assegnati in base al corso di laurea dello studente e selezionati corsi opzionali.


Master in ecologia, conservazione e gestione

Ben-Gurion University of the Negev
Campus Tempo pieno 2 anni October 2019 Israele Be'er Sheva

Un programma congiunto del Dipartimento di scienze della vita e la scuola internazionale di studi sul deserto Albert Katz