MASTER-ABROAD.IT

Visualizza tutti i Master a distanza in Disegno in Spagna 2019

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Gli studenti perseguono spesso disegno, nel tentativo di affinare le proprie capacità di osservazione e destrezza manuale manipolando materiali artistici per creare immagini. Un curriculum completo in oggetto potrebbe contenere un esame dei metodi di disegno storiche così come sessioni pratiche in studio.

L'apprendimento a distanza è un metodo di fornire istruzione per gli studenti che non sono fisicamente presenti nel campus. Vari studi hanno dimostrato che i programmi di apprendimento a distanza può essere il più efficiente ed efficace come i programmi in aula convenzionali a volte anche meglio!

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Richiedi informazioni sui Migliori Master a distanza in Disegno in Spagna 2019

1 Risultati in Disegno, Spagna, Apprendimento a distanza Filter

Master in Character Animation

Universal Arts School
Campus online Tempo pieno 2 anni Richiedi info Stati Uniti d'America Los Angeles Spagna Valencia + di 3

Studia l'animazione come in un vero ambiente di produzione. L'obiettivo di questo corso è insegnarti a lavorare nel campo creativo per produrre a livello professionale qualsiasi tipo di lavoro riguardante l'animazione dei personaggi focalizzata sull'industria dell'intrattenimento.