Lauree di secondo livello in Disegno in Italia

Guarda i Master in Disegno in Italia 2018

Disegno

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Il disegno come una materia scolastica può esplorare la natura e le capacità di diversi media Disegno. I professionisti che potrebbero utilizzare regolarmente le competenze e le conoscenze acquisite in questi corsi includono artisti visivi, architetti, ingegneri e progettisti industriali.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Le migliori Lauree di secondo livello in Disegno in Italia 2018

Ulteriori informazioni

Master in Animation Design

IED – Istituto Europeo di Design Milan
Campus A tempo pieno 1 anno November 2018 Italia Milano

3a edizione - Studiare Animation Design in IED significa imparare l’arte di raccontare storie attraverso l’animazione: immaginare, creare e costruire personaggi e ambienti per renderli vivi in ogni nuovo scenario. Dalla pubblicità alle serie TV, dal lungometraggio al cortometraggio, dal docufiction all’ambito dei games, delle produzioni cross e transmediali e degli effetti speciali per produzioni cinematografiche e televisive: l’animazione è sempre più richiesta. Il Master in Animation Design forma professionisti dell’animazione pronti a operare nei nuovi scenari, fornendo competenze tecniche aggiornate e strumenti professionali competitivi per proporre, redigere e realizzare progetti innovativi: cortometraggi d’autore, serie, progetti crossmediali. Il percorso formativo valorizza la creatività personale e stimola negli studenti la ricerca di nuove forme di contaminazione tra le diverse espressioni visive e stilistiche che caratterizzano l’animazione. [+]

Studiare Animation Design in IED significa imparare l’arte di raccontare storie attraverso l’animazione: immaginare, creare e costruire personaggi e ambienti per renderli vivi in ogni nuovo scenario.

Dalla pubblicità alle serie TV, dal lungometraggio al cortometraggio, dal docufiction all’ambito dei games, delle produzioni cross e transmediali e degli effetti speciali per produzioni cinematografiche e televisive: l’animazione è sempre più richiesta. Il Master in Animation Design forma professionisti dell’animazione pronti a operare nei nuovi scenari, fornendo competenze tecniche aggiornate e strumenti professionali competitivi per proporre, redigere e realizzare progetti innovativi: cortometraggi d’autore, serie, progetti crossmediali.... [-]