52 Master Programmi in Disegno industriale 2024

Master Programmi in Disegno industriale 2024Filter
    • Aarhus, Danimarca

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    • Wellington, Nuova Zelanda

    Tempo pieno

    18 mesi

    Insegnamento a distanza, Nel campus

    Inglese

    Ottieni le competenze specialistiche e le conoscenze necessarie per essere un professionista di successo nel settore del design. In questo programma di tre trimestri imparerai l'arte di portare idee in vita, dal concepimento alla progettazione alla costruzione.

    • Milan, Italia

    Tempo pieno

    2 anni

    Miscelato, Nel campus

    Inglese

    Il programma nato dalla collaborazione al progetto formativo delle aree disciplinari Design, Ingegneria Meccanica e Ingegneria dei Materiali, ha l'obiettivo di una formazione specialistica in tre aree fondamentali: Progettazione, Processo e Produzione Industriale; Materiali di design; Rappresentazione e prototipazione.

    • Gothenburg, Svezia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il programma di questo master vi darà le competenze necessarie per progettare prodotti e servizi migliori, fornendo esperienze significative agli utenti, migliorando e facendo la differenza nella vita quotidiana delle persone. Il programma è incentrato sull'utente e orientato alla sostenibilità, con una prospettiva olistica sullo sviluppo del prodotto.

    • Milan, Italia

    Tempo pieno

    14 mesi

    Nel campus

    Inglese

    • Rotterdam, Paesi Bassi
    • Bilbao, Spagna
    • + 5 more

    Tempo pieno

    2 anni

    Miscelato, Nel campus

    Inglese

    Chiamate i futuri pensatori urbani che sono curiosi e interessati a come rivitalizzare le città post-industriali! Questo entusiasmante e unico programma di Master vuole creare un'esperienza educativa che riconosca e risponda criticamente alle problematiche delle città in diverse forme e fasi di transizione post-industriale e che formi la prossima generazione di specialisti con le competenze e le conoscenze del XXI secolo necessarie per affrontare le sfide e le opportunità delle città in transizione e delle società superdiverse. È il programma ideale per i professionisti coinvolti nella progettazione, pianificazione, gestione o valutazione della città che desiderano entrare a far parte di una vivace comunità di conoscenza e innovazione impegnata a ripensare a un futuro urbano più sostenibile. RePIC promuove modalità trasformative di insegnamento, ricerca e apprendimento, rispondendo alle sfide e alle caratteristiche specifiche delle città post-industriali.

    • Sheffield, Regno Unito

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    • Thessaloniki, Grecia
    • Online

    Tempo pieno, Mezza giornata

    18 mesi

    Nel campus

    Inglese

    The MSc in Strategic Product Design Program is being offered by the School of Science & Technology of the University Center of International Programs of Studies of the International Hellenic University.

    • Tampa, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Il programma di MS in Instructional Design and Technology presso l'Università di Tampa si rivolge a un settore in crescita nell'apprendimento e nelle prestazioni umane e fornisce un'area di studio multidisciplinare che attira studenti da molte discipline e background. I progettisti didattici comprendono e utilizzano le tecnologie sia come prodotto (ad esempio, corsi basati sul Web) sia come processo (ad esempio, approcci iterativi e formativi alla valutazione dello studente).

    • Milan, Italia

    Tempo pieno

    16 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Il Master in Product Design si concentra sull'esperienza dell'utente e sul significato più ampio del prodotto, cruciale per i designer per comprendere appieno l'impatto sociale e ambientale dello stesso. L'obiettivo del corso è fornire uno spazio di sperimentazione per gli studenti, al fine di esprimere le loro abilità, dal concepimento all'esecuzione.

    • Lahti, Finlandia
    • Mikkeli, Finlandia

    Tempo pieno

    2 anni

    Miscelato

    Inglese

    Nuovi prodotti vengono introdotti sul mercato ogni giorno e ad un ritmo crescente per soddisfare le crescenti richieste dei clienti. Di conseguenza, la concorrenza tra i produttori sta entrando in una nuova fase. Il programma del Master in Ingegneria del disegno industriale fornisce agli studenti la conoscenza del design innovativo, dei metodi di produzione, dei fattori umani, della risoluzione creativa dei problemi, dei materiali avanzati, delle sfide industriali e aziendali e delle considerazioni ambientali. Questa conoscenza è necessaria nelle diverse fasi dello sviluppo del prodotto per soddisfare le esigenze delle industrie, supportare gli utenti dei prodotti e rispondere ai problemi ambientali.

    • Turin, Italia

    Tempo pieno

    11 mesi

    Nel campus

    Inglese

    1a edizione - Il Master in Yacht Design offre il percorso formativo ideale per diventare Yacht Designer, conferendo le competenze necessarie per affrontare ogni fase del processo progettuale – dalla ricerca iniziale e sviluppo del concept alla realizzazione vera e propria degli interni ed esterni e la validazione dei processi produttivi in cantiere.

    • Rochester, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno, Mezza giornata

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Esplora la teoria del design, la storia del design e il design incentrato sull'uomo mentre crei una gamma di prodotti di consumo.

    • Kolding, Danimarca

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Come risultato del passaggio da una società industrializzata a una società basata sulla conoscenza e sulla comunicazione, il Design Industriale è una disciplina in rapido sviluppo.

    • Florence, Italia
    • Rome, Italia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese, Italiano

    Questo programma di Master of Arts è incentrato sulle metodologie e sui processi che determinano il design e il successo di prodotti innovativi. In questo percorso di specializzazione gli aspetti metodologici, tecnologici e culturali, nonché i temi del marketing, della comunicazione e del management, interagiscono per arrivare a progetti ben congegnati, ideati da un professionista che possiede tutte le competenze critiche e gestionali di un designer immerso nella realtà contemporanea e capace di prevedere e interpretare i contesti futuri.