Lauree di secondo livello in Disegno industriale negli USA

Guarda i Master in Disegno industriale negli USA 2018/2019

Disegno industriale

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Un Master in Industrial Design è una laurea con lo scopo di insegnare la pratica di progettazione e di pensare per essere usato come strumento di gestione. Si tratta di strategia creativa e di apprendimento organizzativo. I laureati saranno in grado di eseguire in diversi campi quali il design architettura, educazione o di consulenza.

Gli Stati Uniti rimangono destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Università negli Stati Uniti dominano la classifica mondiale e il paese offre anche una grande varietà di emozionanti luoghi di studio. Sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali, e possono avere molti campus sparsi in tutto lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.

Le migliori Lauree di secondo livello in Disegno industriale negli USA 2018/2019

Ulteriori informazioni

Industrial Design (MFA)

The New School
Campus 2 anni September 2019 Stati Uniti d'America New York

Il programma di Master of Fine Arts in Industrial Design di Parsons offre un innovativo curriculum universitario a tempo pieno di 60 crediti che prepara gli studenti a negoziare le forze apparentemente contraddittorie in gioco nel settore della progettazione di prodotti in crescita. Gli studenti esplorano il modo in cui le merci possono essere prodotte sia in contesti localizzati (un approccio di "making in place", che si basa su esigenze e vincoli regionalizzati) sia in contesti globalizzati (utilizzando principi di progettazione incentrati su bisogni universali). La School of Constructed Environments di Parsons include studenti laureati in Architettura, Interior Design e Lighting Design, creando una comunità di apprendimento unica. [+]

Di

Il programma di Master of Fine Arts in Industrial Design di Parsons offre un innovativo curriculum universitario a tempo pieno di 60 crediti che prepara gli studenti a negoziare le forze apparentemente contraddittorie in gioco nel settore della progettazione di prodotti in crescita. Gli studenti esplorano il modo in cui le merci possono essere prodotte sia in contesti localizzati (un approccio di "making in place", che si basa su esigenze e vincoli regionalizzati) sia in contesti globalizzati (utilizzando principi di progettazione incentrati su bisogni universali). La School of Constructed Environments di Parsons include studenti laureati in Architettura, Interior Design e Lighting Design, creando una comunità di apprendimento unica.... [-]