Lauree di secondo livello in Disegno industriale negli Mosella in Francia

Guarda i Master in Disegno industriale negli Mosella in Francia 2018

Disegno industriale

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Il design industriale è un campo di studio che si concentra su come trasformare un idea di una società in realtà individuale o. I progettisti industriali lavorano per progettare l'aspetto, la forma e la funzione dei prodotti di uso quotidiano e di manufatti che possono essere utilizzati in case, ospedali, aziende e scuole.

Francia, ufficialmente Repubblica francese, è un unitario repubblica semi-presidenziale situata soprattutto in Europa occidentale, con le diverse regioni e territori d'oltremare.

Richiedi informazioni sui Master in Disegno industriale negli Mosella in Francia 2018

Ulteriori informazioni

Maestro Di Sc. "L'integrazione Della Conoscenza Nella Produzione Manifatturiera" (kimp)

Ecole Nationale d'Ingénieurs de Metz - ENIM
Campus A tempo pieno 2 semestri September 2018 Francia Metz

Ricerca, sviluppo e innovazione di prodotti, macchine e sistemi di produzione sono essenziali per far fronte eccellenza industriale e la competitività. Questo spesso comporta la modellazione scienze meccaniche, scienza dei materiali, gestione dei sistemi e la scienza dei sistemi e la conoscenza sulle dinamiche dei sistemi. Di fronte a queste sfide richiede dati, informazioni e conoscenze per indagare e padroneggiare la complessità dei moderni sistemi industriali. [+]

Importante Corso di "Progettazione, Industrializzazione, innovazione"

1 LA ENIM ISTITUZIONE (Ecole Nationale d'INGENIEURS DE METZ) 2 MASTER DEL CONTESTO

Ricerca, sviluppo e innovazione di prodotti, macchine e sistemi di produzione sono essenziali per far fronte eccellenza industriale e la competitività. Questo spesso comporta la modellazione scienze meccaniche, scienza dei materiali, gestione dei sistemi e la scienza dei sistemi e la conoscenza sulle dinamiche dei sistemi. Di fronte a queste sfide richiede dati, informazioni e conoscenze per indagare e padroneggiare la complessità dei moderni sistemi industriali.

La formazione è organizzato in due semestri:

a) il primo semestre (da ottobre a febbraio) è dedicata alle basi scientifiche teoriche e strumenti, b) il secondo semestre (da marzo a luglio) è dedicato a un progetto di ricerca in un laboratorio o in una società con la scrittura tesi di Master.... [-]