Lauree di secondo livello in Disegno industriale negli Mosella in Francia

Guarda i Master in Disegno industriale negli Mosella in Francia 2017

Disegno industriale

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Il design industriale è un'arte programma estetico laurea based che è una combinazione di entrambe le scienze applicate e arti applicate. Questo è un programma unico grado che ha lo scopo di preparare tutte le persone che desiderano entrare nel mondo del design industriale.

Francia, ufficialmente Repubblica francese, è un unitario repubblica semi-presidenziale situata soprattutto in Europa occidentale, con le diverse regioni e territori d'oltremare.

Richiedi informazioni sui Master in Disegno industriale negli Mosella in Francia 2017

Ulteriori informazioni

Maestro Di Sc. "L'integrazione Della Conoscenza Nella Produzione Manifatturiera" (kimp)

Ecole Nationale d'Ingénieurs de Metz - ENIM
Campus A tempo pieno 2 semestri September 2017 Francia Metz

Ricerca, sviluppo e innovazione di prodotti, macchine e sistemi di produzione sono essenziali per far fronte eccellenza industriale e la competitività. Questo spesso comporta la modellazione scienze meccaniche, scienza dei materiali, gestione dei sistemi e la scienza dei sistemi e la conoscenza sulle dinamiche dei sistemi. Di fronte a queste sfide richiede dati, informazioni e conoscenze per indagare e padroneggiare la complessità dei moderni sistemi industriali. [+]

Master in Disegno industriale negli Mosella in Francia. Importante Corso di "Progettazione, Industrializzazione, innovazione" 1 LA ENIM ISTITUZIONE (Ecole Nationale d'INGENIEURS DE METZ) 2 MASTER DEL CONTESTO Ricerca, sviluppo e innovazione di prodotti, macchine e sistemi di produzione sono essenziali per far fronte eccellenza industriale e la competitività. Questo spesso comporta la modellazione scienze meccaniche, scienza dei materiali, gestione dei sistemi e la scienza dei sistemi e la conoscenza sulle dinamiche dei sistemi. Di fronte a queste sfide richiede dati, informazioni e conoscenze per indagare e padroneggiare la complessità dei moderni sistemi industriali. La formazione è organizzato in due semestri: a) il primo semestre (da ottobre a febbraio) è dedicata alle basi scientifiche teoriche e strumenti, b) il secondo semestre (da marzo a luglio) è dedicato a un progetto di ricerca in un laboratorio o in una società con la scrittura tesi di Master. 1. OBIETTIVI Gli obiettivi del Master "Progettazione, Industrializzazione, Innovazione", nella specialità "Conoscenza Integrazione in produzione meccanica", Sono: - acquisire competenze nelle soluzioni di ricerca e sviluppo per migliorare l'efficienza dei sistemi di produzione meccanici, in particolare, e della produzione generale. - Per conoscere e padroneggiare le strategie di innovazione di un prodotto, di una macchina o di uno strumento di produzione, migliorando le prestazioni, - per imparare a sviluppare modelli di analisi dei dati, le informazioni e le conoscenze per lo studio e la padronanza della complessità dei moderni sistemi industriali, - a imparare ad utilizzare le conoscenze scientifiche nel campo della scienza meccanica e dei... [-]