Lauree di secondo livello in Disegno industriale in Danimarca

Guarda i Master in Disegno industriale in Danimarca 2017

Disegno industriale

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Un Master in Industrial Design è una laurea con lo scopo di insegnare la pratica di progettazione e di pensare per essere usato come strumento di gestione. Si tratta di strategia creativa e di apprendimento organizzativo. I laureati saranno in grado di eseguire in diversi campi quali il design architettura, educazione o di consulenza.

Danimarca, ufficialmente il Regno di Danimarca, è uno stato sovrano in Europa del Nord, che si trova a sud ovest di Svezia, a sud della Norvegia, e confina a sud con la Germania.

Le migliori Lauree di secondo livello in Disegno industriale in Danimarca 2017

Ulteriori informazioni

Master In Design Industriale

Designskolen Kolding
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Danimarca Kolding

Come conseguenza del passaggio da una società industrializzata di una società della conoscenza e della comunicazione basata, Industrial Design è una disciplina in rapido sviluppo. [+]

Master in Industrial Design Come conseguenza del passaggio da una società industrializzata di una società della conoscenza e della comunicazione basata, Industrial Design è una disciplina in rapido sviluppo. Altri prodotti che mai vengono fabbricati, ma purtroppo, i livelli di qualità variano. I prodotti diventano più intelligenti e comunicative, le richieste su di loro cambiano. senso di un prodotto di valore è ora meno quello del materiale e più di ciò che può fare e ciò può essere fatto con esso. Nel dominio Industrial Design, gli studenti lavorano con competenze classiche di schizzi, pennarello disegno, modellazione 3D di computer e modellismo. Tuttavia, gli studenti sono anche, in misura maggiore, coinvolti con lo sviluppo concetto che, in termini più generali, considera gli utenti in contesti del futuro ei valori immateriali che i prodotti portano con loro. Quindi, l'utente-osservazione e mappatura interazione sono diventati aree principali della disciplina. Disegno Industriale sottolinea la generazione di idee e la visualizzazione tanto quanto la collaborazione con l'industria e gli altri professionisti, come esperti di marketing, economisti, ingegneri, sociologi e antropologi. Industrial Design ha una collaborazione in corso con una serie di società in ambito didattico e progetto di sviluppo, tra gli altri Bang e Olufsen, Lego, Innovation Lab e Kildemoes.... [-]