Lauree di secondo livello a distanza in Disaster Prevention Oceania

Visualizza tutti i Master a distanza in Disaster Prevention Oceania 2018

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

La formazione a distanza o formazione a distanza è un modo di fornire educazione e istruzione, spesso su base individuale, per gli studenti che non sono fisicamente presenti nel campus.

Asia è molto probabilmente il più potente continente del mondo ed economicamente introduce infinite possibilità nel campo dell'istruzione. Il centro di gravità si sta muovendo verso l'Oriente. I rapidi cambiamenti e gli investimenti nel campo dell'istruzione superiore e l'inglese sono un linguaggio parlato pubblicamente. Forti opportunità Oceania 's lavoro si rivolge anche a seguito di futuri studenti.

Richiedi informazioni sui Migliori Master a distanza in Disaster Prevention Oceania 2018

Ulteriori informazioni

Maestro Di Preparazione Alle Catastrofi E La Ricostruzione

The University of Newcastle, GradSchool (Online)
Campus o online A tempo pieno Part time May 2018 Australia Newcastle

Il programma coinvolgerà presentatori che sono gli operatori attuali del settore e relatori presso l'Università. Il programma fornirà un approccio basato sui casi di studio di preparazione alle catastrofi e la ricostruzione. Il focus del programma è disegno basato caso delle competenze e le esperienze di praticanti attuali. [+]

Negli ultimi anni, un aumento delle catastrofi naturali e umani creati hanno negativamente influenzato le comunità locali e le nazioni nel loro complesso. Alcuni disastri hanno un impatto internazionali che richiedono un intervento internazionale. La costruzione di un sistema resiliente disastro coinvolge interventi nelle fasi di preparazione, di emergenza e di riqualificazione del ciclo di gestione delle catastrofi. Una gestione efficace delle calamità coinvolge numerose parti interessate, compresi i governi (locali, statali e federali), le organizzazioni non governative (non a scopo di lucro e per il profitto) e comunità (locali, nazionali e internazionali) che lavorano insieme.... [-]